Nokia 5800 express music e uso google map
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Nokia 5800 express music e uso google map

  1. #1

    Unhappy Nokia 5800 express music e uso google map

    Salve a tutti , volevo segnalarvi un problema che mi sta facendo uscire pazzo e quindi cerco soluzioni al problema. Vengo al dunque : con il mio telefonino,,come da titolo, ho scaricato google map e l'opzione latitude , andava tutto benissimo , poi a un certo punto mi funziona solo da casa utilizzando la wireless di fastweb , appena esco fuori casa e perdo quindi il wireless , nn mi funziona più con la la linea tre , pur avendo campo, mi compare sempre una tendina che mi dice cambia connessione , ma fatto strano mi compare solo internet e mms come opzioni di collegamento a google, e nn più internet 3 con il quale mi collegavo perfettamente , e cio nonostante che abbia messo internet 3 come linea predefinita . Sapete suggerirmi una soluzione ? Premetto che ho un piano superinternet che uso anche x la chiavetta 3 oltre che x il telefono. Grazie luigi

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Se selezioni "internet" dovrebbe collegarsi comunque alla rete dati di 3.
    E' vero il 5800 è un po' strano, non ho mai capito in base a che cosa ti fa scegliere a volte la specifica connessione e altre volte invece la categoria delle connessioni.

    Comunque se tu selezioni "Internet" che è appunto una categoria, proverà a collegarsi a ognuno dei profili del gruppo in ordine di priorità finché non trova uno che funziona. Se per esempio il wifi di fastweb è a priorità 1 e 3internet è a priorità 2, quando sei furi casa si collegherà per forza a 3internet.

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq è "normale", talvolta finché non perde la wifi con il messaggio a display anche a me non usa la rete dati. O peggio ancora devo forzare la chiusura dell'applicazione e riaprirla

  4. #4

    Predefinito Risolto problema

    Ho risolto , ho dovuto sincronizzare tutto tramite una funzione del telefonino , facendo cio oltre a internet e mms che mi compariva sulla tendina quando perdevo la connessione wi fi , e mi permetteva tramite internet solo la connessione al mio operatore casa wi fi fastweb , mi è comparso anche l'opzione wap e con esso mi collego di nuovo regolarmente anche fuori casa, tutto come prima , solo nn mi compare la voce 3internet con cui avevo registrato il mio operatore , ma cmq ora va ok -ciao grazie/luigi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social