Nokia N97, ci siamo! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Nokia N97, ci siamo!

  1. #31
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    non è ancora in commercio. arriverà verso l'estate... data da definirsi.
    dopo averci preso un pò di confidenza non ho riscontrato difficoltà nell'utilizzo.
    non saprei come paragonarlo con l'N96. sono due stili diversi per target diversi.
    ha una memoria da paura, fotocamera potente, Maps, funzioni intuitive e subito a portata di mano per internet e contenuti multimediali.. e poi il mix su un terminale Nokia con touch e tastiera qwerty ha il suo fascino.
    manca però la tv! secondo me non dovrebbe essere più un optional. non necessariamente Dvb-h. flop o no un terminale del genere dovrebbe avere la tv.. di serie.
    il prezzo supererà abbondantemente i 500euro.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Guarda io ho l'N96 ed in tutto questo tempo non ho mai visto la TV per oltre 1 ora forse 2!!
    Lo darei volentieri indietro per avere un N97 così levo di mezzo il mio bel E90 che pesa una sassata! Ma è fantastico come processore!

  3. #33
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    Manca però la tv! secondo me non dovrebbe essere più un optional. non necessariamente Dvb-h. flop o no un terminale del genere dovrebbe avere la tv.. di serie.
    il prezzo supererà abbondantemente i 500euro.
    La tv? Non c'è più bisogno di un tvfonino, Nokia ha pensato un ammennicolo interessante: http://shop.nokia.it/nokia-it/produc...&culture=it-IT

    Fino a qualche giorno fa era compatibile con l'E75, il 5800, l'N73 ed un altro che non ricordo, ora solo con il primo

    L'unico problema, a parer mio, è la compatibilità in Italia perchè, come tutti ben sappiamo, ci sono problemi per i gestori nell'adeguarsi alla normativa italiana sul Digitale mobile! Chi lo testa?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social