Video Lenti e piccoli
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Video Lenti e piccoli

  1. #1

    Predefinito Video Lenti e piccoli

    Salve a tutti! Ho spulciato un po in tutti i thread pero' non sono riuscito a trovare cio' che cerco..
    Ho l'inq chat 3g da qualche giorno e devo dire che e' un'ottimo telefono pero' ha un piccolo difetto del quale pero' non riesco a trovare in giro alcuna discussione...

    I video di youtube e i 3gp li vedo al centro dello schermo in forma molto ridotta e filano lisci ma si vedono veramente PICCOLI ( e nn trovo alcuna impostazione per metterli a tutto schermo).

    Oggi ho fatto con diversi programmi dei video mp4, li ho mandati al tel tramite cavo usb e si vedevano perfettamente e a tutto schermo... Unica pecca ( grosa) : si bloccava il video e quindi mancava la sincronia audio/video.

    E' un problema di tutti? esiste un modo per risolverlo oppure e' il tel che per costare nuovo 200 euro con tutte quelle funzioni si ritrova un processore che nn riesce a supportare video ? (ho caricato alla fine un mp4 di 3 minuti per meno di 5 mega e in qualita' video media...)

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Problema già documentato in tutte le recensioni.
    La parte video di questo telefono fa cacare
    Dubito che sia un problema di firmware acerbo che verrà migliorato nei prossimi mesi, ma si può ancora sperare (cit X-files)
    Per il resto scusami ma mi devi spiegare per quale motivo hai voluto pagare 200 euro sull'unghia, quando a neanche 100 euro in più si trovano gli HTC con Android
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social