Quale penna usb mi consigliate?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Quale penna usb mi consigliate?

  1. #1

    Predefinito Quale penna usb mi consigliate?

    Ciao a tutti,
    mi sto convicendo a sottoscrivere TreDati Time, pur non essendo entusiasta del vincolo dei 23 mesi. Vorrei un consiglio su quale delle penne usb prendere in comodato, in particolare tra quelle a 0 euro (Huawei E169G, Momodesign MD, Onda MH602HS).

    In generale quale velocità mi posso aspettare? La rete 3 del mio cellulare a casa mi sembra buona, in genere ho 4 tacche su 3g.

    Ultima domanda: non ci sono costi nascosti oltre i 19 euro al mese, vero? O mi sono perso qualche riga in piccolo da qualche parte?

    Grazie per i vostri consigli!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manu81 Visualizza Messaggio
    ...pur non essendo entusiasta del vincolo dei 23 mesi...
    Se non prendi la chiavetta in comodato, non avrai il suddetto vincolo.

    Citazione Originariamente Scritto da manu81 Visualizza Messaggio
    ...In generale quale velocità mi posso aspettare?...
    Mediamente tra i 400 e i 1000 Kbps, a volte anche oltre i 1500 Kbps.

    Citazione Originariamente Scritto da manu81 Visualizza Messaggio
    ...non ci sono costi nascosti oltre i 19 euro al mese...
    No, per gli abbonamenti solo dati la Tassa Concessione Governativa non si paga.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io ho una chiavetta di proprietà (vedi firma) e mi trovo alla grande, nessun vincolo e ci posso mettere la sim dell'operatore che mi pare..
    iPhone XS Max

  4. #4

    Predefinito

    Grazie per gli interventi, tutto sommato penso che 19x23= 437 euro può essere ok per chiavetta + 2 anni di Internet in pratica flat considerando che lo utilizzerei la sera e il weekend.

    La penna resta a me dopo i 23 mesi, vero?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    una chiavetta tim hspda ti costa oggi 160€ circa.. la naviga tre dai 9 ai 12€ mese, con wind 8 o 9€ mese..alla fine del comodato la penna non é tua, poi fai tu..
    iPhone XS Max

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    La mia Huawei e220 l'ho pagata sei mesi fa sui 90 Euro (nuova) ma credo che nel frattempo il prezzo sia calato.

    Il mio consiglio è quello di comprarti una chiavetta e di utilizzare man mano l'offerta che ti è più conveniente. Pensaci molto bene prima di vincolarti a 2 anni. Una volta firmato il contratto se cambi idea ci sono delle penali non indifferenti.


  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    appunto..
    iPhone XS Max

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    comunque ci sono anche chiavette huawei a 79 euro in vendita con 3 e completamente libere...

    nel caso dovessi prenderela in comodato ti consiglio di spendere 19 euro e prendere la nuovissima huawei hsupa..... è davvero un portento, ed è minuscola
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  9. #9

    Predefinito

    Alla fine ho sottoscritto Tre Dati Time (19 euro/mese per 23 mesi con chiavetta Momodesign). Direi che sono soddisfatto, certo in 23 mesi le cose possono cambiare...

    Più:
    - velocità di navigazione superiore alle aspettative, il download spesso arriva a 250 KB/s
    - da condizioni posso conservare la chiavetta al termine del contratto

    Meno:
    - ho scelto l'addebito su conto corrente, e firmando il modulo mi sono ritrovato a versare un anticipo di 75 euro che mi sarà restituito alla fine del contratto. Peraltro nelle condizioni scaricate dal sito di 3 c'era solo un accenno generico a questa cosa, senza neanche l'importo...

    Per finire una domanda, giusto per togliermi il dubbio (dato che il servizio clienti di 3 non ha ancora risposto alla mia mail). Talvolta il segnale del software di connessione (che ho impostato su "frequeze solo 3g" per evitare roaming) passa da 3g/hspda a 3g/wcdma: nessun problema, vero? E' tutto compreso nelle 100 ore di?

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Spero tu abbia preso la Momodesign MD@ HSUPA...comunque, hai fatto bene ad impostare il blocco su frequenze 3g. 3g/hsdpa = HSDPA, 3g/wcdma = UMTS. Stai tranquillo/a, sei sempre sotto rete 3 (TIM con USIM 3 funziona solo in 2g = GPRS)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social