Tv sul Nokia N96
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Tv sul Nokia N96

  1. #1

    Predefinito Tv sul Nokia N96

    Ma quando sarà possibile vedere anche i canali sky sull'N96? Sul sito della 3 dicevano che l'aggiornamento sarebbe stato rilasciatgo entro dicembre 2008...

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    infatti ... entro dicembre !!! bisogna pazzientare ancora un pochino ... la cosa strana è che a differenza del precedente agg nn girano voci in merito ... !

    cosa che nn centra molto ... sulla pagina xseries ora c è skype per n96 ! peccato che sia la v1 io ho gia istallato la v2 !

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    infatti ... entro dicembre !!! bisogna pazzientare ancora un pochino ... la cosa strana è che a differenza del precedente agg nn girano voci in merito ... !

    cosa che nn centra molto ... sulla pagina xseries ora c è skype per n96 ! peccato che sia la v1 io ho gia istallato la v2 !
    oggi è 30 novembre tra l'altro, nemmeno dicembre

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    indiscrezioni ... ormai siamo a dicembre ... qualche data ufficiosa ???

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    roma
    Messaggi
    6

    Predefinito

    scusate sono stati inseriti i nuovi indirizzi per la tv di 3.......ok..... ma dove vanno inseriti non riesco proprio a capire scusate la mia ignoranza
    ORGOGLIOSO DI ESSERE LAZIALE
    ALE' PAOLO DI CANIO

    e anche quest'anno verso la fine di marzo con lo spegnersi dei riscaldamenti la roma spegne il suo cammino ...........vedremo come va' a finire

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Quali nuovi indirizzi?

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    probabilmente parla della tv via streaming ... quei indirizzi li devi mettere come link nel real player ...
    apri galleria , poi clicca su coll streaming e una volta li su opzioni dovresti avere tipo aggiungi link ( o una cosa del genere ... ora nn ricordo bene ) .

    una volta salvati basta cliccare sopra al link che ti interessa e parte lo streaming ! pero la qualità è pessima e molti neanche funzionano !

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    probabilmente parla della tv via streaming ... quei indirizzi li devi mettere come link nel real player ...
    apri galleria , poi clicca su coll streaming e una volta li su opzioni dovresti avere tipo aggiungi link ( o una cosa del genere ... ora nn ricordo bene ) .

    una volta salvati basta cliccare sopra al link che ti interessa e parte lo streaming ! pero la qualità è pessima e molti neanche funzionano !
    Ah quelli!

    io ora vorrei però i pacchetti a pagamento che comincio a pagare senza usufruirne. Daje H3G, fai uscire sto aggiornamento!

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    da domani 10 dicembre nuovi canali h3g, è stato detto poco fa da una ragazza su la 3 live


    saranno tra gli altri fox ecc ecc


    ora è da vedere se ci saranno anche per n96 finalmente questi canali a pagamento!
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

  10. #10
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1

    Predefinito

    poi ragazzi non sò voi ma oltre alla tv a me da quando è passata la portabilità circa un mese io non sono più riuscito ad inviare o ricevere mms aiutatemiiiiiiiiiiiiiii

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social