speravo di vedere le cuffie bose scontate nada.....
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Io sonO contro il jailbreak, pericoloso e inutile. Sull'ipad poi non da particolari plus.
Ovviamente il mio monta già iOS 4.2.1
OK!!
Chiedevo per curiosita',
su melaphone non ho mai piu' jailbrakkato,l'ho fatto una sola volta quando presi il 3G 2 anni fa,ma poi non fui piu' interessato alla cosa..chiedevo per sapere se era un qualcosa per cui valeva la pena o meno..mi hai gia' dato conferma che non serve a nulla!!
oggi arriva,ho appena visto il traking del corriere ed è qui vicino a casa mia..non vedo l'ora...me sento come un bimbo il giorno di Natale...
gli unici motivi alla fine sono quelli di "sbloccare" l'utilizzo di alcune app in 3G (o di vedere i video in HD su YouTube anche con connessione 3G)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Lo sto utilizzando da lunedì...sono già innamorato di questo aggeggio...veramente fantastico!!!
Poca roba ma sempre meglio che un calcio nelle gengive...
http://store.apple.com/it/browse/holiday/shopping_event?afid=p204|403275&cid=OAS-EMEA-AFF
Ma è proprio nero questo venerdi di Apple...
Amici vitia si feras, facis tua...
io un paio di cosette le ho prese, una base airport express (che spero vivamente mi serva allo scopo che ho capito da descrizione e commenti) e un dock di ricarica iphone con batteria supplementare..
iPhone XS Max