Visualizzazione Stampabile
-
ti quoto la prima riga perchè sto facendo la stessa cosa e tra mobili e lavoretti vari, le spese sono molte, tuttavia la zona computer la devo anch'essa ristrutturare levando tutti i cavi e porcherie del pc windows per guadagnare spazio.
l'Imac è la scelta migliore in tal senso....
-
-
si', sul base 21" l'offerta e' praticamente identica... ma io punto al 27" :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
si', sul base 21" l'offerta e' praticamente identica... ma io punto al 27" :)
per quelli mi sa che è meglio che approfitti degli sconti Apple.
normalmente gli sconti li fanno sui modelli base, quelli più gettonati ed appetibili
-
nessuno che ha fatto il grande passo oggi???
-
...io sono tornato a casa da poco, ma visti i prezzi non mi hanno convinto a comprare niente. Meglio :P
-
Citazione:
AndreA
...io sono tornato a casa da poco, ma visti i prezzi non mi hanno convinto a comprare niente. Meglio :P
Concordo, ho rischiato 2-3 volte di cadere in tentazione, ma alla dine il gioco non vale la candela .
Sconti simili si vedono da altre parti con una certa frequenza...
Aspettiamo...
-
Citazione:
fivendra
Concordo, ho rischiato 2-3 volte di cadere in tentazione, ma alla dine il gioco non vale la candela .
Sconti simili si vedono da altre parti con una certa frequenza...
Aspettiamo...
io ho preso iPad 3G questa mattina verso le 7,mi han gia' mandato la mail per informarmi che arrivera' lunedì al massimo...
ho ancora 1 ora e 50 minuti circa per vedere se prendere altro o meno...eh eh...:drool:
-
Citazione:
Mheta
io ho preso iPad 3G questa mattina verso le 7,mi han gia' mandato la mail per informarmi che arrivera' lunedì al massimo...
ho ancora 1 ora e 50 minuti circa per vedere se prendere altro o meno...eh eh...:drool:
Ottimo prodotto, l'iPad è un gran device
-
in effetti l'iPad era probabilmente la cosa con il miglior sconto... peccato averlo gia' :P