sentite, io DEVO fare degli acquisti Apple prima della fine dell'anno... su un iMac 27" dove posso trovare uno sconto superiore su prodotto fatturabile? forza, consigliatemi!
sentite, io DEVO fare degli acquisti Apple prima della fine dell'anno... su un iMac 27" dove posso trovare uno sconto superiore su prodotto fatturabile? forza, consigliatemi!
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
non ti preoccupare che mi va benissimo il 27"
consigliami solo dove prenderlo a meno
p.s. ma il Quad Core i7 e' decisamente troppo, vero?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Di quanto sono gli sconti?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
che e' un po' meno del 7% se non erro... almeno sul modello base... non e' moltissimo ma e' sempre piu' di quanto si trovi da qualunque altra parte, sbaglio?
fab---
mha... 2 settimane fa mediaworld e fnac facevano lo stesso sconto, anzi un euro di meno...
difficile trovare di più, ma non è escluso che arrivi qualche offerta con sconti similari + un optional, magari banale come un hd esterno usb, ma sono sempre altri 30-40€ guadagnati...
dipende uno da quanta fretta ha e quanto è sensibile agli sconti...
io ci sto ancora pensando
ho "fretta" di acquistare entro l'anno, ma non avendo ancora ristrutturato casa piu' tardi lo prendo e meglio e'
quindi indicativamente se riesco ad ordinarlo verso fine anno quindi con fattura nel 2010 ma a farlo arrivare anche con calma a gennaio sarebbe ottimo
fab---