sentite, io DEVO fare degli acquisti Apple prima della fine dell'anno... su un iMac 27" dove posso trovare uno sconto superiore su prodotto fatturabile? forza, consigliatemi!![]()
sentite, io DEVO fare degli acquisti Apple prima della fine dell'anno... su un iMac 27" dove posso trovare uno sconto superiore su prodotto fatturabile? forza, consigliatemi!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
non ti preoccupare che mi va benissimo il 27"
consigliami solo dove prenderlo a meno
p.s. ma il Quad Core i7 e' decisamente troppo, vero?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Di quanto sono gli sconti?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
che e' un po' meno del 7% se non erro... almeno sul modello base... non e' moltissimo ma e' sempre piu' di quanto si trovi da qualunque altra parte, sbaglio?
fab---
mha... 2 settimane fa mediaworld e fnac facevano lo stesso sconto, anzi un euro di meno...
difficile trovare di più, ma non è escluso che arrivi qualche offerta con sconti similari + un optional, magari banale come un hd esterno usb, ma sono sempre altri 30-40€ guadagnati...
dipende uno da quanta fretta ha e quanto è sensibile agli sconti...
io ci sto ancora pensando
ho "fretta" di acquistare entro l'anno, ma non avendo ancora ristrutturato casa piu' tardi lo prendo e meglio e'
quindi indicativamente se riesco ad ordinarlo verso fine anno quindi con fattura nel 2010 ma a farlo arrivare anche con calma a gennaio sarebbe ottimo![]()
fab---