hmm in ogni caso ho qualche acquistino da fare, vediamo se mi converrà questo venerdì direttamente da Apple, oppure ad esempio la classica FNAC dove si riesce generalmente ad avere il 5% di sconto
hmm in ogni caso ho qualche acquistino da fare, vediamo se mi converrà questo venerdì direttamente da Apple, oppure ad esempio la classica FNAC dove si riesce generalmente ad avere il 5% di sconto
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
se non sbaglio FNAC scontava i nuovi imac di 100€ fino a poco tempo fa, così pure mediaworld e probabilmente per natale lo rifaranno.
apple farà gli stessi sconti?
per me no...
l'anno scorso gli sconti sugli iMac erano di poco inferiori ai 90 euro
Black Friday Apple 2009: tutti gli sconti - TheAppleLounge
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
misero 5% sigh..... vediamo che mettono
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
I primi sconti Apple in Australia
Australia Apple Store shows Black Friday discounts | 9 to 5 Mac Australia Apple Store shows Black Friday discounts | Apple Intelligence
Ahahah giusto, i fusi orari... Ora vado a vedere le offerte
fab---
Sembrano simili all'anno scorso... pero' spero che stavolta in Italia scontino tutto e non solo le poche cose dell'altr'anno
fab---
ci vorrebbe anche un pò di coraggio.
un'ipad scontato di poco più di 30€ è abbastanza ridicolo, in tante parti ti regalano gadget di quel valore se lo compri...
insomma hai 300 dollari di margine... per un giorno rinuncia a 150 dollari....