Toshiba l300-1ac
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Toshiba l300-1ac

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Question Toshiba l300-1ac

    Sto cercando un portatile semplice da comperare per il mio vicino di casa e ritengo che questo Toshiba vada bene per le sue esigenze.
    Tra le caratteristiche leggo:

    Sistema operativo: Microsoft Windows Vista Business con XP Professional Recovery DVD

    Che è l'XP Professional Recovery DVD?
    Simone ©


  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Sarà un disco per ripristinare il PC alle condizioni iniziali.
    Solo che in questo caso ti ci rimette XP al posto di Vista.

    Magari per ripristinare Vista invece del DVD ci sarà una partizione recovery nell'harddisk.

    Strano cmq. Questo presupporrebbe che il PC sia equipaggiato con due licenze OEM di Windows

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    esattamente
    windows Vista Business e Windows Vista Ultimate sono le uniche due versioni di Vista che consentono il downgrade a Windows Xp in maniera legale a patto di possedere una licenza originale di windows xp
    Windows Vista: diritti di downgrade
    Evidentemente la Toshiba su quel modello di notebook fornisce il disco per l'eventuale downgrade o forse, più semplicemente si tratta di un errore di stampa ed il disco di recovery che forniscono è quello di Vista
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
    esattamente
    windows Vista Business e Windows Vista Ultimate sono le uniche due versioni di Vista che consentono il downgrade a Windows Xp in maniera legale a patto di possedere una licenza originale di windows xp
    Windows Vista: diritti di downgrade
    Evidentemente la Toshiba su quel modello di notebook fornisce il disco per l'eventuale downgrade o forse, più semplicemente si tratta di un errore di stampa ed il disco di recovery che forniscono è quello di Vista
    Io ho comprato un PC fujitsu siemens con Windows Vista business e ci sono entrambi i supporti per il restore del SO, 1 DVD con Vista, 1 CD con XP

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
    esattamente
    windows Vista Business e Windows Vista Ultimate sono le uniche due versioni di Vista che consentono il downgrade a Windows Xp in maniera legale a patto di possedere una licenza originale di windows xp
    Windows Vista: diritti di downgrade
    Evidentemente la Toshiba su quel modello di notebook fornisce il disco per l'eventuale downgrade o forse, più semplicemente si tratta di un errore di stampa ed il disco di recovery che forniscono è quello di Vista
    Errore di stampa non credo, visto che c'è scritto così nel sito ufficiale.
    Sicuramente è come dici tu, si può fare il downgrade.
    Simone ©


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social