Per chi ha fatto l'aggiornamento dell'n96
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Per chi ha fatto l'aggiornamento dell'n96

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Per chi ha fatto l'aggiornamento dell'n96

Avete provato a fare una videochiamata dopo aver fatto l'aggiornamento? fatemi sapere. ciao.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    Avete provato a fare una videochiamata dopo aver fatto l'aggiornamento? fatemi sapere. ciao.
    si, funziona.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

con 2 n96 recentemente aggiornati abbiamo provato a fare la videochiamata ad altri numeri 3. invio la videochiamata. appena mi rispondono mi si blocca il cell, si spegne e si riavvia da solo. per tutte le vidochiamate, sia in partenza che in arrivo. e ho provato, ripeto, con due cell.

Predefinito

hmmm si', ho provato anche ora... che volevi chiedere a riguardo?

Predefinito

ops avevo lasciato il thread aperto non ho visto le risposte prima della mia .. cmq a me funziona, pero' firmware no brand

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ops avevo lasciato il thread aperto non ho visto le risposte prima della mia .. cmq a me funziona, pero' firmware no brand
    sono andato in un nokia point e il commesso mi ha detto che l'aggiornamento che ho fatto, prima riuscivo a videochiamare, ha il problema che non permette di videochiamare. non so che fare. mi sembra di stare in mezzo a due che si azzuffano: tre mi dice di rivolgermi all'assistenza della nokia, e la nokia mi dice di aspettare un nuovo aggiornamento. ti chiedo che devo fare. a me serve videochiamare. grazie.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    so che è una vecchia discussione, ma a me il problema resta e tu sei l'unica persona (grazie) che mi ha risposto. riuscite a fare videochiamate (ovviamente con brand 3)?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social