Avete provato a fare una videochiamata dopo aver fatto l'aggiornamento? fatemi sapere. ciao.
con 2 n96 recentemente aggiornati abbiamo provato a fare la videochiamata ad altri numeri 3. invio la videochiamata. appena mi rispondono mi si blocca il cell, si spegne e si riavvia da solo. per tutte le vidochiamate, sia in partenza che in arrivo. e ho provato, ripeto, con due cell.
hmmm si', ho provato anche ora... che volevi chiedere a riguardo?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ops avevo lasciato il thread aperto non ho visto le risposte prima della mia .. cmq a me funziona, pero' firmware no brand
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
sono andato in un nokia point e il commesso mi ha detto che l'aggiornamento che ho fatto, prima riuscivo a videochiamare, ha il problema che non permette di videochiamare. non so che fare. mi sembra di stare in mezzo a due che si azzuffano: tre mi dice di rivolgermi all'assistenza della nokia, e la nokia mi dice di aspettare un nuovo aggiornamento. ti chiedo che devo fare. a me serve videochiamare. grazie.