Esatto, qua c'è la guida di cosa è possibile o meno: La guida di Mondo3 al cambio piano per prepagati e postpagati
il cambio piano da supeweb time a superweb o viceversa non è previsto.
Esatto, qua c'è la guida di cosa è possibile o meno: La guida di Mondo3 al cambio piano per prepagati e postpagati
Chiedo un'informazione ai possessori della chiavetta 160g, nelle impostazioni è possibile bloccarla in area UMTS?
Grazie
se ha il sw dei prodotti precedenti direi proprio di sì, fabio
RagaZZi anche io vorrei comprare la chiavetta a 79 con 79 euro di traffico ma sul sito della tre non mi fa completare l'acquisto.
Se c'è qualche dealer della tre che bazzica su questo forum e può venderne una, magari su Ebay, mi contatti : webcip @ hotmail.it
Gracias!
domanda fondamentale: la chiavetta a 59 euro e con 20 ore di navigazione,per essere ricaricata,deve essere intestata mediante l'invio di documenti tramite fax o la si può usare senza intestarla?
se non si invia il fax la usim non viene attivata e non si può utlizzare
Qualcuno sa indicarmi dove trovare a Roma la pennetta a 79€ con 79€ di credito per traffico dati?
Al negozio 3 della stazione Termini hanno solo quelle da 59€....
Grazie
...
domanda stupida... i 15€ che vengono imborsati subito hanno una scadenza (come gli altri 64€ che sono da consumarsi entro 3 mesi) oppure no ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
i primi 15 euro sono credito senza scadenza, i 64 euro sono un bonus che scade entro la fine del 3° mese