domanda fondamentale: la chiavetta a 59 euro e con 20 ore di navigazione,per essere ricaricata,deve essere intestata mediante l'invio di documenti tramite fax o la si può usare senza intestarla?
Visualizzazione Stampabile
domanda fondamentale: la chiavetta a 59 euro e con 20 ore di navigazione,per essere ricaricata,deve essere intestata mediante l'invio di documenti tramite fax o la si può usare senza intestarla?
se non si invia il fax la usim non viene attivata e non si può utlizzare
Qualcuno sa indicarmi dove trovare a Roma la pennetta a 79€ con 79€ di credito per traffico dati?
Al negozio 3 della stazione Termini hanno solo quelle da 59€....
Grazie
domanda stupida... i 15€ che vengono imborsati subito hanno una scadenza (come gli altri 64€ che sono da consumarsi entro 3 mesi) oppure no ???
i primi 15 euro sono credito senza scadenza, i 64 euro sono un bonus che scade entro la fine del 3° mese
sul sito non ci sono più...... che succede?????
saranno finite? :P
si nei negozi ci sono
domanda per i dealer o negozi 3:
ho fatto acquistare ieri da un amico la chiavetta hauwei in offerta a 79 euro con 79 euro di traffico e piano super web time. il negozio gli ha detto che l'offerta era terminata e poteva prenderla in acquisto a 79 euro ma senza la usim e così ha fatto.
Vi chiedo è corretto? o si è tenuto il negozio la usim con il traffico gratis?
grazie per chi mi saprà aiutare
pensavo di essermi spiegato, comunque intendevo se il negozio non deve vendere la chiavetta a 79 euro con la usim compresa superweb time e la promozione dei 79 euro
comunque il servizio clienti sia telefonico che per mail mi ha confermato che la promozione scade il 31/3 salvo disponibilità del negozio. quindi il negozio mi ha voluto vendere la chiavetta e si è tenuto la usim con il credito in promozione