Io l'msi wind lo vedo dal vivo tutti i giorni, ce l'ha il mio coinquilino.
Sgranato de che? Si vede benissimo, e 1,2" in più sono molto comodi su schermi di quelle dimensioni.
Visualizzazione Stampabile
Io l'msi wind lo vedo dal vivo tutti i giorni, ce l'ha il mio coinquilino.
Sgranato de che? Si vede benissimo, e 1,2" in più sono molto comodi su schermi di quelle dimensioni.
io prenderei l'8.9
cercando qui Acer one 150, confronta prezzi e offerte acer one 150 su Trova Prezzi
ho trovato questo e questo... RAM 1 GIGA, sistema Linux ma batteria a 3 celle
Netbook Acer Aspire ONE A150L Blu Linux su Mr.Price
Punto Informatica s.a.s
Quella a 6 la ordino solo all'Acer!? :P
Andrea, potrebbe interessarti questo articolo: PI: Netbook, il nuovo Wind lo porterà la Befana
:)
sì carino, ma penso costerà abbastanza :P
Ora devo trovare l'Acer One con la batteria a 6 celle che così non ci penso piu' :P
Si, è quello che gli ho consigliato per mezzo thread :P
Vabbé, visto che per risparmiare ormai ti sei buttato su modelli senza hsdpa integrato, puoi sempre prendere in considerazione il wind u100.
Secondo me è comunque meglio dell'acer one.
Ma l'hai visto dal vivo questo benedetto wind con schermo da 10"?
sì, e mi piace piu' l'acer da 8,9" :P
Io ho preso l'Aspire One 150L con Linux a 332 ivato da CDCpoint. Ci ho messo su Vista e devo dire che mi sta dando parecchie soddisfazioni.....anche se lo uso solo in mobilità!
Beh, da cdcpoint ora sta a 285 ivato.....
...Pontedera mi rimane vicina, ma mi costa più dei 14 euro di differenza :P
Seriamente mi aiuti qua?
http://www.mondo3.com/forum/linux/35...-acer-one.html
Tu ci hai messo Vista, Ubuntu non dovrebbe essere diverso ;-)
mi date una mano?
ora che i prezzi sono un po' calalati volevo prendermi pure io un netbook.
Per ora mi ero orientato sul samsung nc10 che, leggendo le varie discussioni, dovrebbe essere tra i migliori sulla piazza. purtroppo in Italia non riesco a trovarlo nero :(
Per quanto rigarda gli acer linux, il passaggio a windows è davvero così semplice?
per me non è stato difficile, poche ore ed è fatto.
AndreA direttamente dal treno e... dall'Aspire One
Esteticamente mi piace parecchio l'Aspire One e ormai la versione Linux si trova in offerta persino a 200euro!