H3G fa rima con LG... Renoir - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

H3G fa rima con LG... Renoir

  1. #31
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Dopo una settimana circa di smanettamenti vari cos'altro avete notato di positivo e negativo? Per il navigatore Gps, a parte GMaps avete trovato qualcos'altro?

  2. #32
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    12

    Predefinito

    sono un novellino...appena iscritto al forum!

    avrei una domanda da farvi su questo cel, la visualizzazione internet è a schermo intero, è abbastanza agevole?
    inoltre mi pare di capire dalla descrizione sul sito 3 che legge anche file doc,ppt ed pdf...qualcuno che ce l'ha già me lo può confermare?
    grazie!

  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì è agevole, contestualmente a un terminale mobile...
    ...scordati i risultati di un PC, specie con gli allegati

  4. #34

    Predefinito navigatore per kc910

    mi sono appena registrato al forum, ciao a tutti. Da pochi giorni ho preso l' lg renoir ed ho scoperto che in rete sono disponibili diversi navigatori per questo cellulare. il più carino (e completo) sembra essere l'Amaze, che potete trovare al sito www.amazegps.com. il problema è che per usarlo bisogna disporre di un abbonamento flat per il traffico dati, a meno che non vogliate spendere una follia per ogni sessione di navigazione. come nuovo cliente tre conosco poco le offerte tariffarie disponibili, sapete consigliarmi? al momento ho una super 7; il navigatore lo userei raramente... ma, al bisogno, che opzioni internet mi converrebbe attivare? grazie..

  5. #35
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Direi naviga3... cmq se vai nella room INTERNET BY H3G troverai molte informazioni

    Intanto dicci in questa discussione come sta andando con il Renoir!

  6. #36

    Predefinito

    ma ho letto che il naviga 3 può essere usato solo per utilizzare il cellulare come modem , non per navigare in internet col telefonino! in caso contrario, Andrea, sapresti indicarmi la procedura da seguire per rendere operativo il naviga 3 sul mio cell? basta attivare l'opzione naviga 3 chiamando il 133 o bisogna anche impostare un percorso di navigazione particolare sul cell? se si , come? scusa per le tante domande, ma la 3 per ora mi risulta ancora un oggetto misterioso...

    per quanto riguarda il renoir, lo trovo un gran bel telefono. finora ne ho apprezzato soprattutto le dimensioni contenute (è davvero sottile, sta comodamente nel taschino) e la fotocamera, che è un vero portento. resta il problema di internet, che ho sfruttato pochissimo per il problema dei costi, per i quali con la super 7 sono troppo scoperto. Appena ho tentato di utilizzare le applicazioni Java che ho trovato in rete sono subito partiti diversi euro.... è un problema da risolvere.

    p.s. gli operatori tre che ti rispondono (a pagamento) in caso di necessità sono troppo spesso dei veri imcompetenti. meno male che esistono questi forum!!!!

  7. #37
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    In realtà puoi usare la Naviga3 anche dal cellulare, uniche accortezze sono di stare attenti a non sforare (50 o 100 Mb/gg, dipende da quale Naviga3 attivi: mensile o settimanale), di non andare in roaming (bloccando la rete in Umts vai praticamente tranquillo) e, possibilmente cambiare l'Apn da tre.it a naviga.tre.it.

    Perchè? Se, per esempio, non hai più attiva la Naviga3 (perchè non hai fatto il rinnovo o il credito non era sufficiente per il rinnovo) non riuscirai a connetterti e quindi erodere il tuo credito...

    Comunque, qui siamo OT (Off topic, fuori tema), se hai dubbi o incertezze posta un tuo argomento da quest'altra parte: Internet by H3G - Tutto sul servizio dati di 3 - Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum

  8. #38
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito

    raga meglio questo o il nokia 5800 ? sinceri

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edik Visualizza Messaggio
    raga meglio questo o il nokia 5800 ? sinceri
    questo è ottimo!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #40
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito

    raga il renoir è mio! pero ancora nn ce lho sottomanoooo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social