No, no. Ho un amico che compra i terminali solo per testarli.
Mi ha proposto questo LG brand 3 con pochi minuti di chiamate e qualche foto, ancora con le plastiche attaccate e con scontrino per la garanzia..
Ma con un 25- 27% di sconto sul prezzo di vendita ufficiale....
Se poi non sarò soddisfatto, posso sempre rivenderlo.
Beh, non penso che abbiano messo il gps solo per utilizzarlo con google maps e poi il terminale è nuovissimo, diversi negozi non sanno neanche cosa sia , probabilmente uscirà qualche applicazione diversa.
E poi che fissa con sta storia del navigatore. Io ce l'ho fisso in macchina e uso quello, ma solo quando effettivamente mi serve, per esempio quando vado in Francia.
Ci sono persone che c'è l'hanno appicciccato al vetro (con la ventosa) e lo tengono acceso sempre anche per fare lo stesso tragitto tutti i giorni...
Una volta quando non c'era si viaggiava comunque e io stesso, a dirla tutta, mi sono perso raramente.
una domanda per chi lo ha, ma è vero che in quello della tre ci sono già installate le applicazioni di facebook, myspace e il live messenger
Mi sembra che ci sia il menù x-series per installarle o forse sono già installate, boh non ci ho fatto caso.
Comunque è un gran bel terminale, sensibilissimo al segnale, si può anche bloccare solo in UMTS. Qualità audio in chiamata eccellente e parte fotografica eccezionale. Ho provato anche la funzione che scatta le foto automaticamente quando il soggetto sorride e funziona magnificamente.
La navigazione internet (come già detto dall'amico Lupin III) è molto veloce e comoda sullo schermo da 3 pollici.
Bello poi lo sblocco automatico dello schermo tenendo il dito sull'icona per 2 secondi. Che altro posso dire, per ora sono molto soddisfatto.
in ogni caso è senza dubbio un bel telefono...
troppo caro per le funzioni che offre ma sempre un bel telefono rimane
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190