su, Lupin, dicci dicci
Qual'è la tua opinione?
su, Lupin, dicci dicci
che volete che vi dica?
a livello grafico è una evoluzione dell U990, fa delle ottime foto ed ha delle funzioni multimediali di tuto rispetto...ma in fondo in fondo ha l'enorme pecca del sistema operativo proprietario, e nonostante abbiano aggiunto qualche widget questi sono pochi e non se ne possono aggiungere altri (a menoi che LG non proponga una sorta di portale a breve dove poterne scaricare)
il telefono è bello esteticamente, ma i materiali sono plasticosi, a differenza dell'omnia o dell'iphone....
secondo me 549 euro sono una esagerazione ed è consigliabile solo a chi ama le fotografie ed i video e deve sottoscrivere un comodato abbonamento o ricaricabile.
P.S. la navigazione non va affatto male e il display a 3" è molto comodo
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Un paio di giorni ancora e sarà nelle mie mani...
Naturalmente non a 549 euro, non sono mica matto....
Per sicurezza te lo dico tra 2 giorni.
no nessun problema, anche se lo uso come terzo telefono dopo e71 e iphone..pertanto non lo sto usando tantissimo, ma non ho notato nessun tipo di difficoltà
da quello che ho visto c'è solo google maps, pertanto a-gps è quasi inutilizzabile se non per il geotagging delle foto
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190