Opinioni su Facebook e il social networking - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Opinioni su Facebook e il social networking

  1. #31
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DakoomGirl Visualizza Messaggio
    Per esempio...se io fossi amica di Totò Riina e non volessi farlo sapere?
    Ecco... hai tirato fuori un motivo per cui le intercettazioni devono essere possibili: se tu sei amica di Totò Riina è bene che lo Stato lo sappia

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DakoomGirl Visualizza Messaggio
    Per esempio...se io fossi amica di Totò Riina e non volessi farlo sapere?
    e secondo te Totò Riina è cosa fesso da usare Facebook ?
    i pizzini, quelli è fermo ai pizzini che sono difficilmente intercettabili.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #33
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da DakoomGirl Visualizza Messaggio
    Facebook ha la funzione (senza pari, sinceramente) di consentirti di ritrovare persone che non vedevi da anni o decenni.
    e che magari non avevi alcuna intenzione di ritrovare!
    Del resto se non le vedevi da anni o decenni forse un motivo c'era
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    io nn mi sono mai iscritto e mai lo farò, per il semplice motivo che per me è un servizio inutile, non ho nessuna intenzione di ritrovare vecchi amici che nn vedo da tempo anche perchè se fossero veramente amici nn li avevo persi di vista, forse manco loro vorrebbero ritrovarmi, non voglio far sapere a tutti i miei affari personali ne mettere in rete foto o quant'altro, vi dico solo una cosa, mia nipote di dieci anni ha il suo profilo su facebook perchè a detta sua deve restare in contatto con le sue amiche, amiche che naturalmente vivono a pochi km da casa sua, nella stessa città, io quando ero un bimbo i miei amici li vedevo a scuola, finiti i compiti ci ritrovavamo per giocare a calcio, per raccontarci le nostre stupidaggini per scambiarci le figurine per giocare con le biglie, con le macchinette con il piombo per farle correre di piu e un sacco di altri giochi che ora nn fa piu nessuno, perchè tutti stanno davanti a facebook o msm o skype o altro, poi qualcuno ha il coraggio di lamentarsi dicendo che i giovani di oggi nn sanno piu comunicare sono asociali e usano droghe sintetiche per potersi divertire, è un esempio forte lo so ma una parte di colpa ce l'hanno anche queste nuove tecnologie e i genitori dei ragazzini che hanno una libertà assoluta, in tv tutti dicono che l'educazione deve partire dalla famiglia, gia la famiglia, io un ragazzino di dieci anni nn lo farei avvicinare a un pc da solo, e nn gli regalarei un telefonino, ma io sono io e forse sono uno che ragiona con una mentalità di altri tempi

  5. #35
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    poi qualcuno ha il coraggio di lamentarsi dicendo che i giovani di oggi nn sanno piu comunicare sono asociali e usano droghe sintetiche per potersi divertire, è un esempio forte lo so ma una parte di colpa ce l'hanno anche queste nuove tecnologie e i genitori dei ragazzini che hanno una libertà assoluta
    ehm... mi sa che mi pare ingiustificato condannare il MEZZO e non la condotta dei genitori: se i figli devono trovare nel 2009 conforto sul web, nel 1995 nelle piazze etc etc mi sa che la colpa non sta rispettivamente ne' nella piazza ne' nel PC. Così ad occhio, eh...

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    facebook è un mezzo inutile, io esprimo la mia idea che molto probabilmente nn verrà condivisa da tutti ma rimane comunque la mia idea, fino ad oggi siamo sopravvissuti senza facebook e sinceramente nn la vedo questa grande utilità, facebook è una moda, è un modo come tanti altri per far parte di un branco, almeno per gli adolescenti, per i trentenni nn mi esprimo perchè le mie idee potrebbero offendere qualcuno, io ho 37 anni e con il pc ci lavoro, conosco molto bene i vari canali che offre la rete per essere in contatto con gli altri, per me che ho necessità di restare in contatto con altre persone basta la casella di posta elettronica, come detto sopra nn mi interessa mettere un mio profilo in rete, a che serve? è vero che molte ragazze inseriscono book nel profilo per farsi conoscere da chi sa chi, bhe anche qui nn mi pronuncio, meglio che smetto di scrivere perchè nn voglio offendere nessuno

  7. #37
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    facebook è un mezzo inutile, io esprimo la mia idea che molto probabilmente nn verrà condivisa da tutti ma rimane comunque la mia idea
    Io ti ho quotato la parte generica sulla "tecnologia" in quanto mi sembrava di vederla accusata seppur come mezzo, su FB e quant'altro ognuno ovviamente dice la sua

  8. #38
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Trovo che Facebook sia un giochino di per sé abbastanza banalotto che ha conosciuto un boom ultimamente in quanto molto "pompato" da tv e giornali. Il risultato l' ho visto con alcuni miei amici: gente che non si è mai interessata al pc ed a internet ha comprato il computer per imparare e la prima cosa è stata iscriversi a Facebook. Ed il bello (si fà per dire ) è che quasi identificano internet con Facebook ( ho dovuto spiegargli io, per esempio, di YouTube, Ebay, Messenger e via dicendo ). Passano serate solo su questo sito, convinti - tra l'altro - di farci incontri interessanti con esponenti del gentil sesso ( che - secondo me - li prendono ben bene per i fondelli ). E non si tratta di ragazzini, credetemi: tutt' altro ! Io ho il profilo su Facebook, lo uso pochissimo perché mi annoia. Ho ritrovato un caro amico delle elementari, ma anche due e tre rompiballe che avrei volentieri fatto a meno di ritrovare. Ho respinto l'amicizia: uno di questi, un giorno, mi ha trovato e mi ha fatto capire che la cosa lo ha disturbato. Pazienza: per trovare gli scassamaroni basta uscire di casa, visto che ce ne sono a bizzeffe!!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #39
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Exclamation cancellatevi

    io lo avevo nel 2005 con un nick ,siamai col nome vero.
    e poi ultimamente ho cancellato l'account e poi nella gmail mi arrivavano richieste di iscrivermi che poi potevo visualizzare il profilo di un mio amico che mi invitava.
    x non farmi piu scassare nella gmail c'era scritto che non volevo piu essere disturbato dovevo cliccare su un link e cosi mi hanno confermato che alla mia gmail non arriveranno mai piu inviti.
    evvvvvvaaaaaiiiiiiii
    su fessbuc ci sono i mafiosi ,le 7 sataniche e troppi che insultano.
    cancellatevi tutti!!!!
    enjoy

  10. #40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social