'azz mi dite come rendere privato ogni cosa? CAvolo MSN lo gestisco diversamente da FB :ranting:
Visualizzazione Stampabile
'azz mi dite come rendere privato ogni cosa? CAvolo MSN lo gestisco diversamente da FB :ranting:
Già, anche io...
In pratica quando vai nel tuo profilo affianco ad ogni riquadro (istruzione, lavoro, etc.) ci sono voci "Modifica" o qualcosa del genere...andando lì puoi impostare singolarmente per ogni riquadro le autorizzazioni (pubblico, amici, rete, solo io, etc.).
Ah, alcuni riquadri sono sotto "Dettagli" sulla colonna di sinistra.
Per cancellare le frasi personali è come su facebook, ovvero ti appare l'icona affianco al messaggio quando ci vai sopra con il mouse.
Ah dimenticavo, dopo esservi loggati, sulla pagina del vostro profilo sulla destra c'è "Opzioni -> Altre Opzioni" e dalla nuova pagina che appare potrete modificare altre autorizzazioni sotto i riquadri: "Autorizzazioni", "Profilo", "Notifiche", "File e Foto".
Che ne pensate di scrivere qualcosa a Msn? https://feedback.live.com/default.as...omepage&scrx=1
PS: Non riesco a modificare il mio profilo, mi chiede nuovamente username e password ma fa errore :wall:
Edit: Risolto tramite IE, usavo Opera e mi dava inspiegabilmente questi errori!
PPS: Questa scelta di MSN non cozzerà con la Garanzia per la Privacy? :devil:
Bah, oddio, cozzerà fino ad un certo punto, perchè quei campi (istruzione, lavoro, etc.), essendo disponibili solo da poco tempo, sono vuoti a meno che l'utente non li abbia volontariamente completati. Inoltre la frase personale è pubblica anche sul messenger da sempre, essendo una sua funzionalità.
Quindi IMHO non cozzerà nè più nè meno degli altri social networks.
ma su messenger la vedono solo i tuoi contatti, non il mondo ;)
Sì, ma mettiamo il caso che metti solo per pochi secondi un titolo di cui te ne penti amaramente e cambi subito dopo (non è il mio caso perchè ho sempre lo stesso da un secolo :P), tutti gli amici potranno comunque leggerlo in futuro se non fossi a conoscenza di questo nuovo modo di fare di Msn!
io ultimamente ho messo dei titoli niente male :devil:
Cmq, lato positivo, non mi scrive + nessuno :)
Facebook ha la funzione (senza pari, sinceramente) di consentirti di ritrovare persone che non vedevi da anni o decenni.
Il rischio però consiste nel ritrovare i propri dati sensibili spiattellati nel web.
Per esempio...se io fossi amica di Totò Riina e non volessi farlo sapere?