Effettivamente il kernel è stato aggiornato ogni settimana, da quando è uscito lo stambecco! :P
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente il kernel è stato aggiornato ogni settimana, da quando è uscito lo stambecco! :P
Ops ricade ancora...... Uso la protezione Wep e nn Wpa.
Poi ho notato ke se io navigo solo con firefox nn succede mentre se faccio partire il programma di torrent o Amule (nn contemporaneamente) dopo un po mi fa vedere ke il segnale c'è ma nn funziona +. Un'altra cosa strana è ke mi da sempre un segnale basso solo tra il 14% e il 17% quando prima con winzoz mi dava sempre eccellente.
:bye: :bye:
Mia figlia mi ha fatto notare una cosa strana, la luce verde della penna wireless usb nn si accende anke se sn collegato e sto visualizzando correttamente le pagine web.
A me pare una cosa strana, mi sa ke è proprio problema di driver.
Secondo voi?
:bye:
Cioè non si accede la luce ma funziona tutto lo stesso?
Si la luce nn si accende e funziona il browser, se io faccio partire un programma tra Trasmission oppure aMule dopo un pò smette di funzionare. Per riattivare devo spegnere o riavviare la makkina.
E' questa cosa ke mi sembra strana.
Tu ke hai + esperienza di me cosa pensi ke possa essere un blocco di Fastweb? Prima cn winzoz nn ho mai avuto problemi sul p2p.
http://www.speedtest.net/result/359805117.png
Questa è la prova appena fatta, la linea mi sembra ok, mi sa di blocco il problema ma capire dove nn è semplice per me novellino di Linux.
Non so, è molto strano, purtroppo non sono abbastanza esperto per aiutarti :(
Se sei iscritto anche su WindWorld lì c'è l'utente "hhc" che è espertissimo. Qui abbiamo Gioi, ma è un po' che non lo vedo...
Infatto è strano per quel poco ke posso capire, ed è per questo ke ho provato a scaricare i driver della penna dal sito della casa ma mi kiede dove installarli ed io nn lo so.
Proverò sul forum della distro sperando in bene, grazie comunque di tutto.