Ancora problemi N96..stavolta gravi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Ancora problemi N96..stavolta gravi

  1. #1

    Predefinito Ancora problemi N96..stavolta gravi

    Ragazzi...
    ...ero in ufficio col cell in tasca, l'ho preso per mandare un sms...e indovinate un po' l'ho trovato spento.
    la cosa bella è che ora non si accende piu'.
    ho fatto l'aggiornamento del firmware 3 10 giorni fa....ma com'e' possibile!!!!!

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Taranto
    Messaggi
    50

    Predefinito

    mettilo in carica e fammi sapere... è successo anche a me (prima dell'aggiornamento però).

  3. #3

    Predefinito

    risolto con la carica ma il problema rimane....perchè il cell era carico.....ogni tanto il sistema crasha ancora nonostante l'aggiornamento!!!!

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    prova con un sofr reset !!! io avevo piccoli problemini ( tipo apriva menu connessioni quando aprivo la galleria o attaccavo cavo usb con pcsuite ) ma facendo il reset nn ha piu problemi !!!

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    prova quello che ti pare tanto i problemi rimangono io ho aggiornato ma fa sempre pieta

  6. #6

    Predefinito

    ciao

    il mio n96 mi da problemi perche ogni tanto quando mi chiamano si blocca tutto e la chiamata continua ma io nn posso risp perche è tutto bloccato....nn riesco neanche a chiuderlo normalmente devo cacciare la batteria....aiutatemi...

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milanistadoc Visualizza Messaggio
    ciao

    il mio n96 mi da problemi perche ogni tanto quando mi chiamano si blocca tutto e la chiamata continua ma io nn posso risp perche è tutto bloccato....nn riesco neanche a chiuderlo normalmente devo cacciare la batteria....aiutatemi...
    ma l'hai aggiornato

    che firmware hai

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milanistadoc Visualizza Messaggio
    ciao

    il mio n96 mi da problemi perche ogni tanto quando mi chiamano si blocca tutto e la chiamata continua ma io nn posso risp perche è tutto bloccato....nn riesco neanche a chiuderlo normalmente devo cacciare la batteria....aiutatemi...
    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    ma l'hai aggiornato

    che firmware hai
    Infatti, esiste la possibilità di aggiornarlo in modo molto semplice: H3G consiglia l’aggiornamento per il Nokia N96 - Mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social