Quale buon umts sotto i 150 euro?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Quale buon umts sotto i 150 euro?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Question Quale buon umts sotto i 150 euro?

    A Natale vorrei regalare a mia nipote (15 anni) un cellulare umts:
    - budget non oltre i 150 euro;
    - possibilmente Nokia (mi piacciano serie xpress music) o Sony Ericsson (serie walkman), ma anche altre marche (Samsung???) purché modelli carini e validi;
    - leggero (non oltre i 90 grammi);
    - ottima ricezione;
    - buona autonomia;
    - possibilmente apertura slide;
    - possibilmente no brand (se brand 3 no sim lock e no comodato); se brand altre marche, con possibilità di sbrandizzare il sw a no brand;
    - videochiamata;
    - fotocamera non inferiore ai 2 mpx; videocamera;
    - memoria espandibile con micro sd;
    - internet, e-mail, radio;
    - per vostra fortuna, al momento non mi viene in mente altro...
    Cosa mi consigliate?
    Grazie.
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Nokia 6120. Comprato 10 giorni fa a 129 Euro. Non è slide ma per il resto le caratteristiche ci sono. In più è anche hsdpa.


  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Sì, ottimo terminale.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Grazie delle risposte. Effettivamente su questo terminale ho letto ottime recensioni; sembra che l'unica pecca (a parte la linea classica che forse non si addice molto a una quindicenne, ma è una questione di gusti personali ), se non ho capito male, sia la qualità della cover, non all'altezza dei Nokia più costosi.
    Lo terrò in considerazione, nel frattempo se avete qualche altro suggerimento...
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Con MTV Mobile,se fai mnp hai un nokia n73 a 179 euro..sfora di 30 euro il tuo badget,però rispecchia le caratteristiche citate..a parte lo slide...altrimenti cè il nokia 5320 a 139 euro ed ha inclusa una memory card da 4 GB....
    Se passi a MTV fanno,per il primo uno sconto di 30 euro e del secondo 40(i prezzi sopra citati sono già compresi dello sconto,a prezzo intero vengono 209 e 179 euro)...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZigO Visualizza Messaggio
    Grazie delle risposte. Effettivamente su questo terminale ho letto ottime recensioni; sembra che l'unica pecca (a parte la linea classica che forse non si addice molto a una quindicenne, ma è una questione di gusti personali ), se non ho capito male, sia la qualità della cover, non all'altezza dei Nokia più costosi.
    Lo terrò in considerazione, nel frattempo se avete qualche altro suggerimento...
    La linea è la classica bar nokia e per quanto riguarda la cover a me da un'impressione di robustezza. Se di "robustezza" si può parlare per un oggetto che è fatto di plastica.

    L'unica cosa per conto mio scomoda è la disposizione dei tasti ai lati di quello grosso multifunzione sotto il display: sono difficili da pigiare. Certo una quindicenne non ha di questi problemi.

    Per quanto riguarda il fattore estetico ti posso segnalare che esiste anche una versione "pink" che ha appunto la cover rosa e anche un tema tutto rosa preimpostato.

    Eccolo:




  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    altrimenti cè il nokia 5320 a 139 euro ed ha inclusa una memory card da 4 GB....
    Limitandomi per il momento all'estetica (per le altre caratteristiche farò un raffronto) il 5320 è molto carino e con una linea "giovanile".
    Grazie anche ad akm983 per la "rosea" segnalazione.
    Si accettano volentieri altri suggerimenti (sperando, tra l'altro, che in vista del Natale ci sia anche qualche offerta che faccia scendere i prezzi di qualche decina di euro).

    a tutti
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Non ha proprio tutte le caratteristiche che cerchi, però lo reputo un ottimo umts. Parlo del Nokia N 70 che si trova a prezzi sotto i 150,00 euro. ( pochi giorni or sono sia Mediaworld sia Euronics lo proponevano a 129,00 euro ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    noooooo sono brutti gli slide

    prendi il sony ericsson z610( cell a conchiglia) color rosa a 159 euro

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Non ha proprio tutte le caratteristiche che cerchi, però lo reputo un ottimo umts. Parlo del Nokia N 70 che si trova a prezzi sotto i 150,00 euro. ( pochi giorni or sono sia Mediaworld sia Euronics lo proponevano a 129,00 euro ).
    L'N70 è un ottimo cellulare (lo conosco perché... è il mio telefono ), ma per questo regalo lo ritengo un pò troppo ingombrante e pesante.
    Grazie cmq.
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social