N96 fresco di giornata - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

N96 fresco di giornata

  1. #21
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito Andiamo in guerra con i nostri diritti!!!

    Ciao markdimark, leggiti il mio post qui:
    3 H3G & Nokia N96...Qualche Problema???!
    E' un po lunga ma ti chiarirà le idee.
    Cmq il telefono entro i 10 giorni (lo ripeterò fino alla stregua) devono sostituirtelo per legge!!!
    DOA e ELF sono sigle commerciali e valgono solo per la grande distribuzione!
    E' vero che Nokia a 3 non rimborsa e non cambia nulla, per il semplice motivo che 3 acquista i telefoni a prezzi stracciati, ma allo stesso modo 3 dispone di molti modi per recuperare gli apparati diffettosi e ributtarli sul mercato.
    Tu hai firmato un contratto di comodato che ti vincola a stare con 3 per 24 mesi a fronte di un costo di 720 euri, in quanto con esso ti viene fornito un cellulare molto appetibile che a te interessa in ambito privato e lavorativo, per cui questo è il motivo della stipula contrattuale e ciò implica che l'apparato funzioni al meglio e soddisfi a pieno le caratterische pubblicizzate e dichiarate dalla casa, in caso contrario il contratto è da considarsi nullo.
    3 gioca con l'ignoranza del diritto del cittadino comune in quanto:
    - per essa i terminali ciucchi al momento sono costi
    - l'incuria delle persone per ciò che non è suo è storia

    Io come molti altri stiamo raccogliendo migliaia di proteste di persone che lamentano guasti sul nuovo e disfunzioni di questo apparto e se al più presto 3 o Nokia non risolvono il problema penso che si alzerà un bel nuvolone nero!
    Se non te lo cambiano o non risolvi il problema scrivimi qua la tua mail ...ti aggiungo alla lista!
    Ciao

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robinhood Visualizza Messaggio
    Ciao markdimark, leggiti il mio post qui:
    3 H3G & Nokia N96...Qualche Problema???!
    E' un po lunga ma ti chiarirà le idee.
    Cmq il telefono entro i 10 giorni (lo ripeterò fino alla stregua) devono sostituirtelo per legge!!!
    DOA e ELF sono sigle commerciali e valgono solo per la grande distribuzione!
    E' vero che Nokia a 3 non rimborsa e non cambia nulla, per il semplice motivo che 3 acquista i telefoni a prezzi stracciati, ma allo stesso modo 3 dispone di molti modi per recuperare gli apparati diffettosi e ributtarli sul mercato.
    Tu hai firmato un contratto di comodato che ti vincola a stare con 3 per 24 mesi a fronte di un costo di 720 euri, in quanto con esso ti viene fornito un cellulare molto appetibile che a te interessa in ambito privato e lavorativo, per cui questo è il motivo della stipula contrattuale e ciò implica che l'apparato funzioni al meglio e soddisfi a pieno le caratterische pubblicizzate e dichiarate dalla casa, in caso contrario il contratto è da considarsi nullo.
    3 gioca con l'ignoranza del diritto del cittadino comune in quanto:
    - per essa i terminali ciucchi al momento sono costi
    - l'incuria delle persone per ciò che non è suo è storia

    Io come molti altri stiamo raccogliendo migliaia di proteste di persone che lamentano guasti sul nuovo e disfunzioni di questo apparto e se al più presto 3 o Nokia non risolvono il problema penso che si alzerà un bel nuvolone nero!
    Se non te lo cambiano o non risolvi il problema scrivimi qua la tua mail ...ti aggiungo alla lista!
    Ciao
    guarda, non voglio prenderti per matto o per uno che spara stupidate o che esagera. Sicuramente telefoni difettati possono capitare e sono sempre capitati (e 3 LI DEVE sostituire se sono DOA), ma comunque ti parlo della mia esperienza e di quello che vedo.
    Ho acquistato un nokia n96 consapevole dei mille difetti che publicizzano in molti sui forum e sperando in una risoluzione con firmware successivi, ma con mio stupore mi sono accorto che NESSUNO (!) dei difetti elencati da molti mi si sono presentati. Il telefono oltre a funzionare perfettamente è pure molto veloce e non mi è mai crashato una volta (e lo uso molto) da una settimana.
    Ieri mio fratello ha preso anche lui un N96 esattamente come il mio, arriva a casa lo accende ed è LENTISSIMO, non si avviano alcuni servizi addirittura all'avvio del telefono e continuava a crashare. Dopo 2 ore di smanettamenti non ho risolto nulla ed eravamo arrivati alla conclusione di portarlo indietro e farlo sostituire (anche perchè non si riusciva a collegare al PC per reinstallare il firmware) oggi invece mi è venuto in mente di fare un hard reset. È bastato quello per risolvere tutti i problemi, il telefono ora è perfettamente funzionante e veloce quanto il mio.
    Inoltre conosco altre 2 persone che hanno acquistato un N96 con la 3 e ad entrambe funziona senza problemi.

    Comunque oggi è uscito il firmware nuovo! Ora lo metto... (chissà che non mi peggiori il telefono! )
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    102

    Predefinito

    raga il mio non ha problemi ,nessun pixel solo slide che si muove versi sinistra ceh dite?

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    guarda, non voglio prenderti per matto o per uno che spara stupidate o che esagera. Sicuramente telefoni difettati possono capitare e sono sempre capitati (e 3 LI DEVE sostituire se sono DOA), ma comunque ti parlo della mia esperienza e di quello che vedo.
    Ho acquistato un nokia n96 consapevole dei mille difetti che publicizzano in molti sui forum e sperando in una risoluzione con firmware successivi, ma con mio stupore mi sono accorto che NESSUNO (!) dei difetti elencati da molti mi si sono presentati. Il telefono oltre a funzionare perfettamente è pure molto veloce e non mi è mai crashato una volta (e lo uso molto) da una settimana.
    Ieri mio fratello ha preso anche lui un N96 esattamente come il mio, arriva a casa lo accende ed è LENTISSIMO, non si avviano alcuni servizi addirittura all'avvio del telefono e continuava a crashare. Dopo 2 ore di smanettamenti non ho risolto nulla ed eravamo arrivati alla conclusione di portarlo indietro e farlo sostituire (anche perchè non si riusciva a collegare al PC per reinstallare il firmware) oggi invece mi è venuto in mente di fare un hard reset. È bastato quello per risolvere tutti i problemi, il telefono ora è perfettamente funzionante e veloce quanto il mio.
    Inoltre conosco altre 2 persone che hanno acquistato un N96 con la 3 e ad entrambe funziona senza problemi.

    Comunque oggi è uscito il firmware nuovo! Ora lo metto... (chissà che non mi peggiori il telefono! )
    come si fa l'hard reset? è un'operazione rischiosa?

  5. #25
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    già...che cosè l hard reset?

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    già...che cosè l hard reset?
    cancellazione totale del telefono, e ritorno alle impostazioni di fabbrica
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    cancellazione totale del telefono, e ritorno alle impostazioni di fabbrica
    facendola cambia qualcosa?
    devo comunque fare una copia di tutti i dati del cell o li mantiene (rubrica, agenda, foto, musica, ecc.)?

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    perdi tutto, quindi salvateli e togli la micro sd, se hai una micro sd nel telefono
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #29
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    cmq a me ci mette davvero circa 30 secondi ( poco meno ) per aprire i messaggi ... mentre con la vecchia versione del firm l apertura degli sms era immediata ... vacci a capire qualcosa ... mentre è diventato piu stabile e leggermente piu veloce per quanto concerne il resto !!!
    resto cmq abbastanza soddisfatto di questo cellulare !!!

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    cmq a me ci mette davvero circa 30 secondi ( poco meno ) per aprire i messaggi ... mentre con la vecchia versione del firm l apertura degli sms era immediata ... vacci a capire qualcosa ... mentre è diventato piu stabile e leggermente piu veloce per quanto concerne il resto !!!
    resto cmq abbastanza soddisfatto di questo cellulare !!!
    30 secondi? Mi sembrano tanti! Ho contato circa 5 secondi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social