Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
schism
io infatti sta cosa della lentezza non è che l'ho capita. L'N95 è istantaneo?
si infatti se l'n96 è lento l'n95 è istantaneo, addirittura mi sa che prevede i tasti che stai per premere... :lol::lol:
@Motopal: ti chiedo un info, hai x caso ancora degli N96 in negozio?
-
Citazione:
markdimark
raga quindi che mi consigliate.. di tenerlo così o di mandarlo in assistenza? Mi confermate che sono diversi i display fra n95 8gb e n96? perchè su ebay li vendono come uguali.. (mentre il numero di colori è nettamente diverso!)
sono diversi, n95 è 2,6" mentre n96 è 2,8" e a parte quello penso che cambi proprio completamente l'attacco.
Io con l'n73 ero riuscito a cambiarlo da solo il display (l'avevo preso su ebay). Prova a cercare su ebay se ci sono e su youtube qualche videoguida...
Non penso cmq che per l'N96 sia così facile cambiarlo... :nono:
-
guarda che l'n95 8gb ha il display delle stesse dimensioni dell'n96.. infatti su ebay vendono lo stesso, compatibile per n96 e n95 8gb..
-
tutta sta lentezza non la noto per niente.. rispetto al mio vecchio n95 8gb è più veloce in alcune operazioni.
-
Figuriamoci, ho letto su alcune recensioni su internet, che per visualizzare i messaggi impiega circa 30 secondi. Mah.
-
Citazione:
Errik89
si infatti se l'n96 è lento l'n95 è istantaneo, addirittura mi sa che prevede i tasti che stai per premere... :lol::lol:
@Motopal: ti chiedo un info, hai x caso ancora degli N96 in negozio?
al momento li ho finiti.....presumo che mi arriveranno la prossima settimana coi 40€ di ricarica
PS: a 30€ dovrebbe passare ad un upfront di 150€???...conviene lostesso :smoke:
-
Citazione:
schism
Figuriamoci, ho letto su alcune recensioni su internet, che per visualizzare i messaggi impiega circa 30 secondi. Mah.
il mio N96 della 3 con firm iniziale per visualizzare i messaggi è immediato
-
Citazione:
franco0404
il mio N96 della 3 con firm iniziale per visualizzare i messaggi è immediato
Lo so, anche per me è così. Era solamente un esempio delle cose che si leggono in rete sulla presunta lentezza dell'N96.
-
anche il mio è immediato nell'apertura di tutto praticamente. Nn riesco a capire come mai è stata messa in giro la voce che sia lento
-
Citazione:
Errik89
anche il mio è immediato nell'apertura di tutto praticamente. Nn riesco a capire come mai è stata messa in giro la voce che sia lento
oddio...immediatissimo il mio non è. l'unico fastidio che mi da il telefono è che si blocca e devo togliere la batteria. quando non me ne accorgo subito e c'è qualcuno che mi sta chiamando risulto libero (come se squillasse) e non rispondo. dopo un certo numero di squilli parte la segreteria. che non ho assolutamente attivato. a quando il benedetto aggiornamento??
sapete qualcosa? ciao.