che navigatore su N96?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

che navigatore su N96?

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito che navigatore su N96?

    Ciao a tutti, volevo chiedervi che navigatore è meglio mettere sull'N96.
    Io di solito sui symbian ho sempre messo il tomtom, ma so che non supporta il ricevitore GPS integrato (oltre ad avere mappe non aggiornate o comunque quelle aggiornate sono "introvabili").
    Mi hanno consigliato COPILOT, ma siccome non ne so niente e ho letto che qua qualcuno ha messo anche il GARMIN volevo chiedere a voi cosa consigliate di mettere!!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Io ho provato ad installare il Mac Guider che avevo sul N95, ma senza successo ( una volta installato quando lo lanci dice errore nell'applicazione ) penso sia un problema di compatibilità con il Symbian. Successivamente ho provato con il Garmin, che a quanto ho letto sul forum è l'unico che funziona, ma una volta installato quando lo lanci non si apre.
    Avete una soluzione alternativa?!

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Possibile che nessuno abbia una risposta a questo post???!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    concordo con te robinhood.
    Ma Nokia Maps non può essere usato come normalissimo navigatore? Io non sono ancora riuscito a farlo funzionare...
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  5. #5

    Talking Mettete il garmin 5.00

    Cari ragazzi mettete il garmin 5.00 dopo tomtom che non va dopo sigic che nemmeno va o messo il garmin ed è grande con il gps integrato dopo 20 secondi a cielo coperto mi aggancia e poi è precissisimo e va benissimo gia testato su strada.........

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    18

    Predefinito

    non riesco a scaricare dal mulo questo garmin

  7. #7

    Predefinito

    ciao dieghitto sono nuovo del forumpotresti aiutarmi con l'installazione del garmin sul mio n96, sto andando fuori di testa non ci riesco da solo. magari anche in privato se puoi. te ne serai moltograto.ciao

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robinhood Visualizza Messaggio
    Io ho provato ad installare il Mac Guider che avevo sul N95, ma senza successo ( una volta installato quando lo lanci dice errore nell'applicazione ) penso sia un problema di compatibilità con il Symbian. Successivamente ho provato con il Garmin, che a quanto ho letto sul forum è l'unico che funziona, ma una volta installato quando lo lanci non si apre.
    Avete una soluzione alternativa?!
    il garmin funziona perfettamente! ci sono altri forum che parlano di quest'argomento e di come bisogna muoversi per farlo funzionare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social