ma noi "smanettoni" ci compreremo SIA questo CHE quello, e quindi a loro poco interessa...
comunque un weekend in spagna a comprarcelo a dicembre lo farei anche... chi si unisce? :P
Visualizzazione Stampabile
ma noi "smanettoni" ci compreremo SIA questo CHE quello, e quindi a loro poco interessa...
comunque un weekend in spagna a comprarcelo a dicembre lo farei anche... chi si unisce? :P
ho appena deciso di non comprarlo piu', dopo averlo visto all'interno del nuovo insulsissimo e bruttissimo video di britney spears... :wall: se nokia fa co-marketing con questa schifezza non merita i miei soldi :P
(giusto x la cronaca, il video:
YouTube - Britney Spears - Womanizer (Director's Cut)
)
E' in prenotazione sul nokia shop. Il prezzo indicativo di vendita è di 430 euro. Assurdo.
430 euro? :blink:
Infatti mi sembra una ladrata anche se Nokia Italia e anche se è compreso un anno di abbonamento a qualche servizio di musica.
Ma non doveva costare sui 300 euro? :thumbdown
Non lo sapevo, ma anche in Spagna costa 429 euro.
Tienda Online de Nokia España - Móviles | Para música | Nokia 5800 XpressMusic
Ecco il link italiano:
Nokia 5800 XpressMusic - Prenotazione - Nokia Shop
ma tanto ce l'aspettavamo gia' da Nokia che il prezzo nei mercati "da succhiare" non sarebbe stato quello preannunciato :(
press release di poco fa di Nokia: iniziate le vendite nei primi Paesi annunciati
Nokia 5800 XpressMusic now shipping in Finland, Spain, India, Russia, Hong Kong, Taiwan
ma quando si potra avere da h3g italia con abbonamento? una stima?..oggi su un noto portale di telefonino ce la video recensione
su un altrettanto noto portale c'era l'anteprima delle foto da mesi :P
Cmq seriamente quando sappiamo che ciò non è un rumor per fare accessi lo pubblicheremo anche noi... senza stime e quant'altro, solo con la data :beer:
deve per forza arrivare entro natale!!!!! ggrrr