Problema con Pupillo - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Problema con Pupillo

  1. #21

    Predefinito

    Anche io mi associo a questa triste vicenda. Ho comperato Pupillo attraverso il sito della shop 3, il 18 marzo! Incredibile arrivato il 19 marzo. Stesso problema di tutto, inserita la sim con numerzione 392, due letd verdi accesi e lampeggianti... sorpresa.. provo a chiamare e a videochiamare.."L'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile" inizio la via crucis dei fax al'' 800133000, 800179600,all'199... mail, chiamo tutti i giorni al 133... ma niente. Premetto che il 19 marzo ho inviato i documenti necessari per l'attivazione. Anche se in anagrafica sono già cliente 3. Alla distanza di 3 settimane , nulla. Sempre la pratica è in lavorazione, reclami, Finchè mi sono arreso e ho segnalato il fatto al garante per le comunicazioni. In questo campo la tre è deludente. Io ho un cellulare skype da quasi due anni, ho disdetto il rid, con addebito in banca e tempo 20 minuti... mi è arrivato il messaggio che se non midificavo la forma di pagamento in 5 giorni mi sospendevano il servizio...su questo sono efficenti.
    Nell'amara attesa uniamoci in una preghiera devota per l'attivazione dei pupillo di tutta italia. Amen.

  2. #22
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    guapo, hai fatto benissimo a fare la segnalazione all'Agcom ma se vuoi che venga trattato il tuo caso devi fare il tentativo di conciliazione attraverso la Camera di Commercio della tua provincia. Spero potrai risolvere con quello, non dovesse essere così procedi ulteriormente con l'Agcom attraverso il Modulo GU14!

  3. #23
    Partecipante Semplice L'avatar di massimou
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Treviso
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    guapo, hai fatto benissimo a fare la segnalazione all'Agcom ma se vuoi che venga trattato il tuo caso devi fare il tentativo di conciliazione attraverso la Camera di Commercio della tua provincia. Spero potrai risolvere con quello, non dovesse essere così procedi ulteriormente con l'Agcom attraverso il Modulo GU14!
    Puoi spiegarmi bene cosa vuol dire e come devo fare?
    Grazie

  4. #24
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimou Visualizza Messaggio
    Puoi spiegarmi bene cosa vuol dire e come devo fare?
    Grazie
    Qui trovi una veloce guida presa direttamente dalla CamCom di Treviso. Ho letto velocemente qualcosina e pare che si possa fare la conciliazione online attraverso ..:: WEBCURIA ::..:: di Curia Mercatorum ::.. Si vede che siete del Nord Italia, io per lasciare i moduli compilati son dovuto andare nel centro di Agrigento e parcheggiare a pagamento... ma non mi sono limitato alla denuncia ai 2 gestori

  5. #25
    Partecipante Semplice L'avatar di massimou
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Treviso
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Grazie mille.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social