il mio pupillo comprato su ebay non funziona neanche,
restanno accesi i 2 led in rosso
se è vero che devo esercitare il recesso il gioco non vale la candela
comprato a 35 euri,per inviarlo 10
non c'è nessuno guadagno
comunque chi è esperiente di questo strano problema....grazie
Ad oggi non sono ancora riuscito a farlo funzionare,,,,,,
ne ho comprato uno oggi in un centro 3, mi hanno detto che ci vorrano 15 gg per l'attivazione.
domanda... ma il pupillo posso abilitarlo per ricevere chiamate anche da un numero di AOM?? o riceve videochiamate solo da 3?
altra domanda.. posso usare pupillo attaccato alla corrente tenendo staccata la batteria in modo da non distruggerla?
dimenticavo... essendo un pupillo 392xxxx deve essere ricaricato o cose del genere o ha vita infinita la usim??
comprato il 18 e oggi ho provato a inserirci la usim.. e mistero di 3, mi hanno già attivato tutto O_O
all'inizio lampeggiava, ho fatto il reset ( mettendo la batteria su OFF e poi nuovamente su on) e si è rimesso tutto ok...
anche se le indicazioni dei led di stato secondo me sono sbagliate... verde fisso è solo in chiamata e in standby continua a lampeggiare mentre mi sembrava di aver letto che se c'era segnale doveva essere verde.. vabbeh leggerò meglio...
ciaooo
Ho tre PUPILLO, anzi 4, uno dei 4 si e' spento improvvisamente ed e' ancora in garanzia benche mi sia spento circa 6 mesi fa.
Dopo 6 mesi di inutili ricerche su chi poteva fare la riparazione ci ho rinunciato.
Ho l'apparecchio in una borsa in attesa che qualche buonanima della 3 mi dica dove si ripara o in altrnativa sostituire l'apparecchio.
Gli altri 3 funzionano benissimo.
Ringraziando chi mi puo' dare una risposta saluto:chair: