Te lo auguro con tutto il cuore.... io ormai mi sono rassegnato :poveraitalia:
Visualizzazione Stampabile
comprato il 18 e oggi ho provato a inserirci la usim.. e mistero di 3, mi hanno già attivato tutto O_O
all'inizio lampeggiava, ho fatto il reset ( mettendo la batteria su OFF e poi nuovamente su on) e si è rimesso tutto ok...
anche se le indicazioni dei led di stato secondo me sono sbagliate... verde fisso è solo in chiamata e in standby continua a lampeggiare mentre mi sembrava di aver letto che se c'era segnale doveva essere verde.. vabbeh leggerò meglio...
ciaooo
Ho tre PUPILLO, anzi 4, uno dei 4 si e' spento improvvisamente ed e' ancora in garanzia benche mi sia spento circa 6 mesi fa.
Dopo 6 mesi di inutili ricerche su chi poteva fare la riparazione ci ho rinunciato.
Ho l'apparecchio in una borsa in attesa che qualche buonanima della 3 mi dica dove si ripara o in altrnativa sostituire l'apparecchio.
Gli altri 3 funzionano benissimo.
Ringraziando chi mi puo' dare una risposta saluto:chair:
Anche io mi associo a questa triste vicenda. Ho comperato Pupillo attraverso il sito della shop 3, il 18 marzo! Incredibile arrivato il 19 marzo. Stesso problema di tutto, inserita la sim con numerzione 392, due letd verdi accesi e lampeggianti... sorpresa.. provo a chiamare e a videochiamare.."L'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile" inizio la via crucis dei fax al'' 800133000, 800179600,all'199... mail, chiamo tutti i giorni al 133... ma niente. Premetto che il 19 marzo ho inviato i documenti necessari per l'attivazione. Anche se in anagrafica sono già cliente 3. Alla distanza di 3 settimane , nulla. Sempre la pratica è in lavorazione, reclami, Finchè mi sono arreso e ho segnalato il fatto al garante per le comunicazioni. In questo campo la tre è deludente. Io ho un cellulare skype da quasi due anni, ho disdetto il rid, con addebito in banca e tempo 20 minuti... mi è arrivato il messaggio che se non midificavo la forma di pagamento in 5 giorni mi sospendevano il servizio...su questo sono efficenti.
Nell'amara attesa uniamoci in una preghiera devota per l'attivazione dei pupillo di tutta italia. Amen.
guapo, hai fatto benissimo a fare la segnalazione all'Agcom ma se vuoi che venga trattato il tuo caso devi fare il tentativo di conciliazione attraverso la Camera di Commercio della tua provincia. Spero potrai risolvere con quello, non dovesse essere così procedi ulteriormente con l'Agcom attraverso il Modulo GU14!
Qui trovi una veloce guida presa direttamente dalla CamCom di Treviso. Ho letto velocemente qualcosina e pare che si possa fare la conciliazione online attraverso ..:: WEBCURIA ::..:: di Curia Mercatorum ::.. Si vede che siete del Nord Italia, io per lasciare i moduli compilati son dovuto andare nel centro di Agrigento e parcheggiare a pagamento... ma non mi sono limitato alla denuncia ai 2 gestori :devil:
Grazie mille.