funzionamento skypephone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

funzionamento skypephone

  1. #1

    Predefinito funzionamento skypephone

    salve a tutti
    sono nuovo del forum
    mi sto interessando al cellulare 3 skypephone, ma una cosa non mi è ancora chiara.
    Quando sul sito si parla di 10 ore di chiamate, si intende di chiamate effettive (e quindi posso stare online su skype 24 ore senza telefonare a costo 0) oppure il fatto che io sia online su skype viene considerato, automaticamente, una chiamata?

    altra cosa, si hanno notizie dell'uscita del nuovo cellulare skypephone S2? ho visto che in inghilterra già lo vendono, in italia parlavano di settembre ma sul sito ancora nessuna traccia
    grazie 1000
    massimo

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    arriverà anche qui.....comunque le 10 ore sono riferite dal momento in cui tu chiami qualche contatto skype....infatti con questo cellulare, sei connesso a skype 24ore su 24
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    arriverà anche qui.....comunque le 10 ore sono riferite dal momento in cui tu chiami qualche contatto skype....infatti con questo cellulare, sei connesso a skype 24ore su 24
    ottimo, allora attendo con ansia l'uscita del nuovo terminale e poi me l'accaparro
    grazie 1000
    massi

  4. #4

    Predefinito

    salve a tutti,

    spero che mi possiate aiutare perchè io sono negata a capire il funzionamento delle offerte relative ai celllulari...

    insomma per farla breve non capisco se si può essere connessi 24h su 24 a skype anche se nella zona non arriva l'ADSLo se non si è collegati tramite una wifi...la domanda vi sembrerà stupida ma non trovo nessuno nei negozi tre che sappia rispondermi..e prima di comprare questo telefono vorrei essere sicura almeno di alcune caretteristiche di base...ho già un'esperienza persnoale tremenda con tre..e non voglio ripetere!!

    rispondetemi per favore..sono nelle vostre mani!!

  5. #5
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    innanzitutto benvenuta!

    il cellulare è connesso ove presente la copertura tre e utilizza per le chiamate skype la rete 3G... non c'entra niente il wifi o l'adsl...
    quindi se dove lo usi tu la rete 3 è ben presente, ti conviene, altrimenti lascia perdere...

    è più chiaro adesso?

    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Basta avere un cellulare UMTS e scaricare Skype della Tre per avere gratis 10 ore di chiamate al giorno (basta ricaricare ogni mese con una ricarica minima) verso i contatti Skype, per alcuni cellulari è possibile la chat Skype gratis e le chiamate Skype Out.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social