N96 : Prenderlo o no ? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

N96 : Prenderlo o no ?

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    beh considera che io ho l'iphone e sto seriamente pensando di venderlo (facendo immediatamente cassa) e prendere l'n96 in comodato. A 0€ con 30€/m è veramente un'offertona!
    Di sicuro l'n96 soffre di molti bug, ma sono bug "di nascita" e di sicuro col tempo verranno sistemati tutti, come avvenne esattamente con l'n95. L'unica pecca è la batteria, ma proveninendo dall'iphone ci sono abituato a ricaricarlo ogni sera
    Penso che peggio dell'iphone come batteria non ci sia nulla... e con l'n96 posso fare 1000mila cose in più, l'unica pecca è la mancanza del touch con cui mi trovo veramente bene.
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    102

    Predefinito

    fidati il touch rompe le p....

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da songuid Visualizza Messaggio
    fidati il touch rompe le p....
    io mi trovo benissimo col touch dell'iphone, per il resto non c'è dubbio che sia molto meglio l'n96...
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    non andare dietro a chi dice che non è un buon telefono evidentemente chi lo dice non capisce niente, l'N96 è un terminale multimediale completo di tutte le funzioni che ha già adesso e di tutte quelle che saranno attivate in seguito
    Ti pregherei di non offendere, credo di capirne più di te e per il momento, allo statao attuale, n96 fa davvero pena, uno dei peggiori telefoni che io abbia mai posseduto sia a livello costruttivo che funzionale.... se poi con i nuovi aggiornamenti software la cosa migliorerà sarò pronto a ritrattare...ma un telefono che costa più di 700 euro e funziona da schifo non lo concepisco proprio. E71 e 10000 anni luce avanti come software, rete, batteria, ecc ecc

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    beh considera che io ho l'iphone e sto seriamente pensando di venderlo (facendo immediatamente cassa) e prendere l'n96 in comodato. A 0€ con 30€/m è veramente un'offertona!
    Ultima modifica di From_USA; 16/10/2008 alle 12:57
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    e proprio vero tutto quello che dite sull'n96, ma avete dimenticato che chi ha il no brand e lo ha aggiornato, ora è molto soddisfatto, io per primo.
    Considerate poi anche il fatto che di telefoni ne ho provati moltissimi ultimamente, ma nessuno funziona veramente bene, chi più chi meno ha dei piccoli difettucci, a partire dal tanto famigerato iphone!!!!
    Ora non sono ne contro l'uno ne contro l'altro,anche perche gli ho tutti e due, voglio solo pensare che al momento un telefono perfetto non esiste, e non esisterà mai, ognuno si adatterà bene alle esigenze e gusto estetico di ogni cliente

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Io con E71 brand 3 (ovvero no brand) non ho ancora riscontrato un bug, stessa cosa con il mio vecchio E51...
    Certo N96 e iphone tecnologicamente sono tutta un'altra cosa, però non posso proprio lamentarmi della serie E di nokia... ottima compagna di lavoro e batteria che dura tantissimo...
    Nokia E90

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    e proprio vero tutto quello che dite sull'n96, ma avete dimenticato che chi ha il no brand e lo ha aggiornato, ora è molto soddisfatto, io per primo.
    Considerate poi anche il fatto che di telefoni ne ho provati moltissimi ultimamente, ma nessuno funziona veramente bene, chi più chi meno ha dei piccoli difettucci, a partire dal tanto famigerato iphone!!!!
    Ora non sono ne contro l'uno ne contro l'altro,anche perche gli ho tutti e due, voglio solo pensare che al momento un telefono perfetto non esiste, e non esisterà mai, ognuno si adatterà bene alle esigenze e gusto estetico di ogni cliente
    concordo al 100%.

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    e proprio vero tutto quello che dite sull'n96, ma avete dimenticato che chi ha il no brand e lo ha aggiornato, ora è molto soddisfatto, io per primo.
    forse TU per unico e non primo ti conviene leggere meglio il forum, sono pochi i possessori di N96 che non hanno sbrandizzato, e cmq tutti hanno problemi. Nel mio caso il problema è che quando la batteria si trova a metà comincia a bloccarsi durante le telefonate!

    Col telefono io ci telefono e per me questa cosa è inammissibile!!!

  9. #19
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Io con E71 brand 3 (ovvero no brand) non ho ancora riscontrato un bug, stessa cosa con il mio vecchio E51...
    Certo N96 e iphone tecnologicamente sono tutta un'altra cosa, però non posso proprio lamentarmi della serie E di nokia... ottima compagna di lavoro e batteria che dura tantissimo...

    so che non è moltissimo in tema ma cosa è meglio in definitiva, e71 o n96? e se si trovasse ancora un n95?

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stranoskakko Visualizza Messaggio
    so che non è moltissimo in tema ma cosa è meglio in definitiva, e71 o n96? e se si trovasse ancora un n95?
    hanno target di impiego diversi. Dipende cosa ci devi fare, cosa ci vuoi fare, e quali servizi gli vuoi affiancare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social