Citazione Originariamente Scritto da robinhood Visualizza Messaggio
Oggi lo sbrandizzo e lo aggiorno, così vediamo se si normalizza.
Per quanto riguarda la sostituzione del telefono in comdodato d'uso, non è l'azienda 3 che detta le leggi fortunatamente, anzi il suo contratto di noleggio è pieno di Vizi, in quanto non potendo citare il contrario "di una legge" omette la stessa. Che questa dica hai negozi di non sostituire l'apparato è concepibile, in quanto se così non fosse, dovrebbero sostitutire un telefono all'ora solo per l'incuria delle persone, ma la legge parla chiaro: entro 10 giorni in caso di guasto dell'apparato 3 è tenuta alla sostituzione dello stesso. Ed entro 60 giorni se dimostri che l'apparato non risponde a pieno alle caratteristiche dichiarate dalla casa o per malfunzionamento come in questo caso, 3 deve sostituire l'apparato. Tutto questo a prescindere dal contratto stipulato!
Quali sono le nuove procedure?! I 3 Nokia point da me visitati elargiscono tempi d'attesa di 4 settimane per mandare l'apparato a Como "da mamma Nokia" e 2 settimane per aggiornarlo sul posto senza spedirlo.
a me non risulta proprio cosi, ma potrei sbagliare, i dieci giorni e vero che sono validi anche se lo acquisti in negozio, ma il telefono non deve avere nemmeno un secondo di conversazione, appena ritrovo dove l'ho letto lo posto, per quanto riguarda l'assistenza, io nello specifico parlo dei centri 3 e non dei nokia point, con le nuove procedure si assistenza garantiscono la riparazione dei terminali 3 in massimo 15 giorni lavorativi