H3G, TV & Nokia N96...Qualche Problema???! - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

H3G, TV & Nokia N96...Qualche Problema???!

  1. #71
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitā
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scusate.. il mio cell N96 č brand 3 ma non capisco come fate a registare?
    Mi dite dove trovate la funzione? Io ho solo replay.

    Grazie

    devi aggiornare il software, da venti giorni disponibile. ciauzz.
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  2. #72
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    devi aggiornare il software, da venti giorni disponibile. ciauzz.
    io ho la versione 11.101 (brand 3) ma la funzione "registra" non c'č l'ho. a quale software ti riferisci? per sbrandizzati?

  3. #73
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    ai no brand penso si riferisca

  4. #74
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    sul no brand la registrazione va ... MA ... nn puoi usare il tv-out sui canali pay !!! quindi per ora io sconsiglio se ti interessa la tv ... se invece vuoi un cel piu stabile con la ver no brand va da dio !!!

  5. #75
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    sul no brand la registrazione va ... MA ... nn puoi usare il tv-out sui canali pay !!! quindi per ora io sconsiglio se ti interessa la tv ... se invece vuoi un cel piu stabile con la ver no brand va da dio !!!
    mi sa che ti do retta e resto brand tre. prima o poi lo faranno qualche altro aggiornamento. anche perchč ora, non che sia eccezionale, ma il tel non da tanti problemi.

  6. #76
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitā
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ma io se sbrandizzo riesco a vedere SKY registrarlo.. e poi vederlo sul pc?

  7. #77

    Predefinito

    L' N96 di mia moglie č rientrato venerdi' dall'assistenza! Il tempo di arrivare a casa e il display era buio di nuovo! Ma come?? Torno al negozio 3,con la sensazione di essere preso in giro un po' da tutti e scopro che il software a cui avrebbero apportato delle modifiche in quanto ancora non č uscito un nuovo aggiornamento per 3HG,non da problemi,se la luminosita' del display la tengo un po' meno del max! Impostata cosė sembrerebbe tutto ok,tranne i soliti impallamenti che ti costringono a togliere la batteria di tanto in tanto! Ma se si regola la luminosita' del dispaly al max,come va in funzione il risparmio energetico e il display come da logica si oscura,poi rimane scuro e bisogna manovrare contro luce! Il centro Nokia,mi ha consigliato di tenerlo cosė fino alla px uscita dell'aggiornamento di 3HG!

  8. #78

    Predefinito

    Ciao a tutti,stavo cercando sul web qualcuno che potesse aiutarmi a risolvere il mio problema con l'ormai strapostato N96 della 3 e voi mi sembrate i piu preparati....io nn riscontro nessuno dei problemi da voi citati....riseco a installare tutti i tipi di progrmmi,lascio gli effetti del tema e nn accade niente,la tv va che č una meraviglia e anche l'accellerometro va......ho UN solo problema...ragazzi č una cosa impossibileeeee.ogni 4 secondi mi appare una finestra con la scrita:SELEZIONA CONNESSIONE e mi chiede di scegliere tra wlan,internet e servizi wap....nn so nč per cosa mi richiede la connessione nč mi permette di escludere l'opzione...la esige e basta!!!!ho provato a disattivare ogni tipo di opzione che prevede l'utilizzo di una connessione ma niente...se potete darmi una mano ve ne sarei grato!!!
    grazie mille e unsaluto a tutti

  9. #79

    Predefinito

    Ciao a tutti,stavo cercando sul web qualcuno che potesse aiutarmi a risolvere il mio problema con l'ormai strapostato N96 della 3 e voi mi sembrate i piu preparati....io nn riscontro nessuno dei problemi da voi citati....riseco a installare tutti i tipi di progrmmi,lascio gli effetti del tema e nn accade niente,la tv va che č una meraviglia e anche l'accellerometro va......ho UN solo problema...ragazzi č una cosa impossibileeeee.ogni 4 secondi mi appare una finestra con la scrita:SELEZIONA CONNESSIONE e mi chiede di scegliere tra wlan,internet e servizi wap....nn so nč per cosa mi richiede la connessione nč mi permette di escludere l'opzione...la esige e basta!!!!ho provato a disattivare ogni tipo di opzione che prevede l'utilizzo di una connessione ma niente...se potete darmi una mano ve ne sarei grato!!!
    grazie mille e unsaluto a tutti

  10. #80

    Predefinito

    A me il tuo problema me lo fa' quando collego l' N96 al pc! Non c'č verso! Ha iniziato a farlo dopo un po'! Sara' questione di software! Tanto oramai dicono che č sempre e solo questo!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social