H3G, TV & Nokia N96...Qualche Problema???! - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 87

H3G, TV & Nokia N96...Qualche Problema???!

  1. #51

    Predefinito

    boiles,

    nel tuo caso mi sembra che il problema sia un negoziante "furbetto": visti i problemi HARDWARE avrebbe dovuto sostituirtelo e pensare lui a rimandarlo in Nokia come difettoso di nascita anzi, la seconda volta non avrebbe nemmeno dovuto fartelo spedire in assistenza ma prenderselo lui

    in questo caso la 3 non c'entra se non marginalmente, devi "prendertela" con il dealer

  2. #52

    Predefinito

    Faquick

    grazie per il cosiglio....

  3. #53

    Predefinito

    Cmq il rivenditore,ha l'ordine di 3hg di non sostituire il telefono,se lo fa' rischia in proprio,nel senso che il tuo lo deve rifilare ad un altro! Il display,come quello di mia moglie,è il firmware,alla data di oggi è ancora in assistenza! Cmq da quello che vedo e sento in giro,il problema per questi telefoni Nokia specialmente,sono i brand delle varie aziende telefoniche! Preso neutro presso un Nokia point,e infilata una sim di un qualsiasi operatore,i problemi sono riscontrati al lumicino! Pero' 769 euro me pare! Con brand tim (il mio) 629! Ripeto chi piu' o chi meno (ma 3hg ha una marea di problemi) sto N96 ha problemi! Bisogna aspettare un paio di aggiornamenti! Il problema con 3 è che tanto le ricariche le devi fare uguale, per un telefono fermo ai box da 3 mesi!

  4. #54

    Predefinito

    ciao...
    Allora scusatemi una cosa ma se io vado a comprare un cellulare come l n96 a quel prezzo!!!io nn posso mettermi a bandizzarlo(penso si scrive cosi) o ad aggiornarlo subito 2 giorni dopo che lo comprato...mi sebra un cosa che nn sta ne in cielo e ne in terra....quando spendo quei soldi deve essere quanto ad un pc nn deve avere neanche piccoli problemini....Ma sei io gli e lo riporto dove lo comprato,me lo fanno cambiare con un altro?

  5. #55
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    perché te il sistema operativo del tuo pc non lo aggiorni mai?
    Il ritorno...

  6. #56
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Quando stipuli un comodato non stipuli un contratto di vendita e quindi non hai il dir di recesso salvo è stato fatto fuori dai locali,tipo posta porta a porta e simili.In quel caso hai il diritto di recesso.Ma nel momento in cui il comodato lo fai in negozio anche se il cel si spegne un attimo dopo deve andare in assistenza...purtroppo...Io ne ho passate di tutti i colori e dal 19 settembre cel n95 tre volte in assistenza e l ho rivisto solo il 18 dicembre...ma da quel giorno non fa una grinza...è perfetto e lo adoro..
    La nokia sostituisce il terminle solo dopo 3 riparazioni in esterna,a meno che non sia un caso patologico...è inutile non ottenete nulla...vi ripeto...3 mesi di litigi tra Tre e Nokia...Il mio era un caso patologico...ma...alla fine effettivamente non cè stato bisogno di sostituzione...

    Per quanto rgd l' aggiornamento quoto pure io..anche al pc vanno fatti gli aggiornamenti...Può essere che il cel è stato confezionato mesi prima dalll ultimo aggirnamento e allora sei costretto a far tutto tu con i rischi che comporta tale operazione...(il cel potrebbe andare in corto e morire definitivamente...)
    Purtroppo parliamo di tecnpologia ormai sempre piu avanzata e i rischi aumentano...Cmq è vero l n96 è un grandissimo flop. N95 o meglio ancora N95 8giga!!!(peccato manca lo slot per la memory esterna...quindi n95 for ever!!)

  7. #57

    Predefinito

    cmq..il pc certo che si aggiorna ma il cell nn e un pc...e cmq se e uno che se lo compra e nn è esperto di tecnologia.....cmq senza giri di parole se spendo quei soldi deve essere un telefono perfetto senza problemi!!!!!!!!!!!!!

  8. #58
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milanistadoc Visualizza Messaggio
    cmq..il pc certo che si aggiorna ma il cell nn e un pc...e cmq se e uno che se lo compra e nn è esperto di tecnologia.....cmq senza giri di parole se spendo quei soldi deve essere un telefono perfetto senza problemi!!!!!!!!!!!!!
    allora non comprarti un nokia con symbian e risolvi il problema
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  9. #59
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Praticamente...o quanto meno non andare sull ultimissimo modello appena uscito con un soft ancora in fase di...sistemazione...

  10. #60
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    vicenza
    Messaggi
    62

    Thumbs down Questo telefono fa proprio schifo!

    Ma allora fa proprio schifo! ieri notte lascio il cell acceso e metto in memoria una registrazione di un programma tv su mediaset che andava in onda alle 00.45 mi pare. Questa mattina accedo ai miei video per visualizzarlo, appare il menu a tendina perchè volevo vedere quanto spazio occupasse sulla memoria di massa..et voilà..sparito! Cancellato, senza nemmeno vederlo, senza nemmeno cliccare elimina! Questi sì che sono cellulari all'avanguardia!

    Quesito della Susy n.456159876621

    Indovinate di che cellulare sto parlando..
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social