H3G, TV & Nokia N96...Qualche Problema???! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87

H3G, TV & Nokia N96...Qualche Problema???!

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianka Visualizza Messaggio
    Aggiungo un altro esempio che può essere d'aiuto per capire la scarsa qualità del software Nokia. Stavo scaricando da Internet 1.3 GB di mappe dell'Europa con Nokia Map Loader e mi mancava solo mezz'ora. Nel mentre ho fatto una telefonatina e il cellulare si è scaricato. Ovviamente si è sconnesso da PC suite e cosa pensate che sia accaduto? Secondo voi il download è continuato? No, "operazione cancellata". Nel 2008 queste cose mi fanno innervosire. Se perlomeno mentre scaricava avesse iniziato ad uploadare le mappe nella memory card (operazione non proprio istantanea tra l'altro) avrebbe anche avuto un senso il blocco del programma. Macché! Nemmeno 1 byte è finito nella memory card. E potrei continuare con domande del tipo: per quale motivo devo decidere al momento della connessione USB quale modalità di connessione stabilire (PCSuite, archivio di massa...)? Non ho mai visto questa cosa su nessun'altro cell. Con il mio N96 posso uploadare mappe in modalità PCSuite ma un mio amico che ha un N82 può farlo solo se connesso come Archivio di massa. Se sei connesso come PCSuite devi sconnettere il cavo riconnetterlo e selezionare Archivio di massa. Vi sembra intelligente? O ancora: dove è la modalità volo? Ho un telefono superfigo che costa 800 euro: ho 16GB di memoria per vedere dei film o ascoltare musica. Ho 12 ore di volo ma non posso accenderlo se non in modalità normale (almeno io non ho trovato il modo - se c'è fatemi sapere!). Pensavo meglio sta Nokia... piuttosto deluso.

    Ho deciso domani recido dal contratto....Pensavo di tenerlo e dare indietro il mio nokia n82 ma mi pare che l'N82 SIA MOLTO SUPERIORE all'N96......................... Questo telefono (N96) non fa per me.... E soprattutto NON VALE I SOLDI CHE COSTA
    .....
    ASPETTERO' IL NOKIA N97 O 98 CHE SICURAMENTE SARANNO TOUCH E CON UN BENEDETTO COPRIOBIETTIVO e con un benedetto flash moderno allo xenon e soprattutto con materiali DECENTI (scusate ma io ci tengo molto ad un copri-obiettivo)

    MA DAI RAGA' 700 BOMBE E MI DANNO LA PLASTICHETTA COME MATERIALE??????????

    MA STIAMO SCHERZANDO!!!!!!!!!!!!!!!!! CON 700 EURO MI COMPRO UN COMPUTER C.....O!!!!!

    MI TENGO IL MIO BEL NOKIA N82 CHE VA' DA DIO.........


    MA L'AVETE VISTO IL NOKIA 5800 XpressMusic????? ECCO QUESTO CELL VI DA L'IDEA DI QUANTO FANNO SCHIFO I MATERIALI DEL NOKIA N96!!
    Nokia 5800 XpressMusic: finalmente un tocco di musica sulle tracce di iTunes - Cellulari ad Hoc

    PS: SECONDO ME L'N96 L'HANNO FATTO MALE PERCHE' SONO GIA' SUPER CONCENTRATI SULL'N97 (TOUCH) PER CERCARE DI CONTRASTARE L'IPHONE....

    PPS: NOKIA FAMMI UN N97 TOUCH CON FOTOCAMERA DA 8 Mp (o 5 o 6, o 7), COPRIOBIETTIVO, QUALITA' DEI MATERIALI come il nokia 5800 XpressMusic E SARO' IL PRIMO A COMPRARTELO........




    ppps: cmq bianka grazie delle informazioni!

  2. #32
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao, sono Amintore. Ti dispiacerebbe indicarmi i parametri che hai usato per il collegamento WLAN con chiave WPA?. Il mio router è Alice Telecom. Grazie ed a buon rendere.

  3. #33

    Predefinito

    ECCO QUESTO CELL VI DA L'IDEA DI QUANTO FANNO SCHIFO I MATERIALI DEL NOKIA N96!!
    Su questo non sono troppo d'accordo. Secondo me è fatto abbastanza bene. Il mio non scricchiola affatto e la tastiera mi dà una buona sensazione. Lo trovo anche piuttosto leggero (l'E66 che è più piccolino è sensibilmente più pesante). Il touch screen invece mi farebbe innervosire, preferisco la tastiera. A mio avviso i problemi più gravi sono software e suppongo quindi che in un paio di mesi la Nokia rimedi alla figura di cacca che sta facendo.

  4. #34

    Wink problemi???

    per quanto riguarda il comodato d'uso il negoziante ha ragione, ti puteva fornire solo assistenza tecnica tramite hun nokia, se te lo ha sostituito, questo nn viene stornato dai suoi conpensi e lo può vendere solo libero a 699 o fare un reso commerciale autorizzato, per la sostituzione nei 10 giorni è solo per telefoni in acquisto e no comodato, per i difetti dell'n96 qualche problemino in effetti cè l'ha, ma veniali, come tutti rocrderete l'n95 all'inizio, dopo un paio di aggiornamenti è diventato per tutti il telefono più ricercato che ci fosse dopo il nokia 6680, per i clienti 3, quindi tutti i difetti da te lencati....mi sembrano strani, l'unico difetto visto in 30 n96, è stato lo schermo nero dopo un pò, e va tolta la batteria e lo spegnimento ...e va tolta la batteria....per il resto tutto perfetto...tv, wi-fi, e tutte le altre opzioni ad oggi usabili, il terminale è robusto, e ben fatto, il collegamento alla tv perfetto, con un 21" non si vede la differenza, è chiaro che chi prende un terminale del genere alla prima realese deve sapere ( essendo nokia ) a cosa va incontro.....
    e per quanto riguarda il debrand, se fatto con nss, ricordatevi che invalida la garanzia, e un telefono del genere senza garanzia....
    per l'assistenza i tempi per agg firmaware sono solo ad oggi di 4 sett, il centro su quel ramo del lago di como, non sono ancora attivi, e per quanto riguarda il nuovo sistema di assistenza.......bhè ad oggi , salvando solo l'inserimento e la gestione dei terminali, è una ca....a pazzesca, forse dovranno prenderci la mano, ma i laboratori sono gli stessi di prima, anzi hanno accentrato quasi tutto su uno, ed hanno lascioto solo quello nokia di diverso e quello di vicenza per gli htc e treo , quindi ci vuole solo un pò di pazienza
    ciao il gufo

  5. #35
    Partecipante Super L'avatar di brunospaccia
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    57

    Lightbulb El Salvador, problemi in roaming internazionale

    ho un n96 brand tre , dai ieri e tutt ora fino ad oggi non mi trova piu il segnale dvbh di tre.
    premetto che nella mia zona fino a ieri ho sempre visto la tv di tre gratis con quiesto telefono. qualcuno di voi ha il mio stesso prebblema?

  6. #36

    Thumbs down

    Io ho preso oggi il nokia N96 solo ho un problemino... quando lo apro non si accende lo schermo... si accendono solo i tasti.. che puo essere??

  7. #37
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oldy118 Visualizza Messaggio
    Io ho preso oggi il nokia N96 solo ho un problemino... quando lo apro non si accende lo schermo... si accendono solo i tasti.. che puo essere??
    Riportalo subito al negozio e vedi se te lo sostituiscono o se devi mandarlo in assistenza

    P.S Rivolto a tutti : Come fa la Nokia a registrare e verificare il product code effettivo se il cell che arriva in garanzia e' fritto?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  8. #38

    Predefinito

    Stessi problemi con Nokia N96 con brand 3 di mia moglie!! Non ha fatto ancora una telefonata e manco ricevuta,telefono in assistenza perpetua!! Aspettando il nuovo aggiornamento di 3! Che ciòfega sta compagnia telefonica! Il mio N96 con brand tim,con un mese di vita,per il momento (a parte i soliti difetti congeniti di Nokia) non ha dato nessuno dei problemi elencati da voi! Per il momento.....

  9. #39

    Predefinito

    Dimenticavo.... Qui' dove abito io,tutti quelli che l'hanno preso con 3 in accomodato uso gratuito,tutti a bestemmiare in cirillico! Se questa è la politica di questa fantomatica compagna pseudo telefonica... Mi domando... ma come fa a sta in piedi ancora?? Io mi tengo stetto Tim!!

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Raga anche io ho fatto un comodato con un n96, che ora usa mio fratello e che si lamenta ogni giorno, ecco i problemi riscontrati:

    -Il cellulare si bloccava e l'unico sistema per sbloccarlo era togliere la batteria, disattivando la rotazione automatica ora il cell nn si blocca +

    -Alcune volte nn si inserisce il blocco tasti, il cell si deve spegnere e riaccendere.

    -Spesso il cell si spegne all'improvviso mentre sta in tasca, quindi senza usarlo, e per accenderlo molte volte bisona levare e mettere la batteria.

    -Altri problemucci, che ora nn ricordo cn precisione, sn scmparsi disattivando la rotazione automatica.

    Cmq questo N96 sarà anche leggerissimo, ma evidentemente è perchè all'inero nn ha niente!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social