Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antoy00
Mi dispiace deluderti, ma io ho non ho mai attivato gli effetti sui temi ed il telefono mi si bloca 3/4 volte al giorno, come a tutti. Bisogna continuare la ricerca del vero problema. Ciao.
Allora sarà da cercare in qualcos'altro.
In ogni caso non mi si è più spento, ne bloccato da quanto li ho disattivati.
-
Io ho notato che mi si blocca solamente quando la batteria è a meno di metà.
-
Citazione:
Voodoo
Io ho notato che mi si blocca solamente quando la batteria è a meno di metà.
io notavo, quando mi si bloccava, che dopo 2 volte che toglievo la batteria, la carica scendeva di 2 tacche, pur avendo finito di ricaricarlo la mattina.
Aggiornamento sul test, ancora nessun blocco, e intenso utilizzo di TV e Internet oggi, oltre che chiamate.
-
Citazione:
schism
Guarda dei problemi che hai riscontrato:
-1 in roaming non mi si è mai bloccato e mi capita di passarci spesso durante la giornata lavorativa
-2 i suoni 3d, pazienza non inficia molto il funzionamento.
-3 i caratteri minuscolo/maiuscolo/minuscolo mi vanno ottimamente e non si blocca.
-4 la tv si impalla se cambio su mediaset, boing o sky meteo, ma da quanto sapevo crashava a tutti, anche chi aveva sbrandizzato altrimenti no.
Per quanto riguarda i problemi 1 e 3, dovrebbero dipendere da quanto ho scritto in testa al post. Lasciando disattivati gli effetti del tema, non ho nessun blocco. Credo che non sia un grosso problema avere il telefono con gli effetti disattivati no?
beh, probabilmente non tutti hanno gli stessi difetti, ma non importa, una volta aggiornato li risolve tutti, quindi....
-
ah dimenticavo, gli effetti, non li avevo mai attivati, a conferma ancora che non tutti riscontrano gli stessi problemi e di conseguenza gli stessi rimedi!
-
A me invece i blocchi avvengono SOLO mentre sto facendo le telefonate, ed il problema continua a persistere nonostante lo abbia sbrandizzato.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
-
Citazione:
fabietto77
ah dimenticavo, gli effetti, non li avevo mai attivati, a conferma ancora che non tutti riscontrano gli stessi problemi e di conseguenza gli stessi rimedi!
è per quello dicevo da altra parte nel forum, che non tutti gli stock degli n96 sono identici. C'è qualcuno che è stato particolarmente sfortunato, altri meno.
Finora ho riscontrato 2 blocchi, in 2 giorni distinti, ed è passata 1 settimana da quando ho cominciato il test. Prima ero a 3/4 giornalieri!!!
Fermo restando che sono il primo a pretendere che H3G e Nokia rilascino al più presto ottimizzazioni per il cellulare, che secondo me ha ancora molto potenziale inespresso.