Chiude HelloWeb
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Chiude HelloWeb

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito Chiude HelloWeb

    Bhe... con tutto quello che offrivano e la crisi in corso c'era da aspettarselo.
    Altervista sarà il prossimo?

    E-mail giunta poco fa..

    Gentile utente, i servizi di HelloWeb Lunedì 09/02/2009 verranno sospesi a tempo indeterminato per cui chi ha un sito attivo dovrà effettuare i backup del proprio sito e trasferirsi su altro hoster entro lunedì poichè non sarà più possibile avere un backup dei files dopo quella data! Il motivo è principalmente dovuto a molte persone disoneste che svolgono attività illecite appoggiandosi anche sui nostri server! Lo staff HelloWeb ha fatto un lavoro immane per cercare di mantenere i propri servizi puliti ma evidentemente non è bastato per cui siamo costretti a chiudere i nostri servizi. Tutti gli utenti che hanno acquistato da noi SpazioWeb e dominio potranno richiedere l'eventuale chiave di trasferimento e il rimborso del servizio acquistato inviando una mail a: rescue@helloweb.eu indicando il proprio username, password e il servizio acquistato e il nome del dominio. Il Backup e il trasferimento dei dati verso un altro host è a proprio carico e va effettuato entro Lunedì 09/02/2009 Vogliamo far notare che qualora ci siano problemi i rimborsi verranno effettuati quando ciò sarà possibile nel minor tempo. Ci dispiace dare così poco tempo per il trasferimento dei dati ma non sappiamo quanto tempo ci rimane. Siamo profondamente delusi e amareggiati per anni e anni di lavoro buttati al vento in pochissimi giorni! Speriamo tanto che questo non sia un addio ma un arrivederci. Ringraziamo i nostri utenti ONESTI che ci hanno sempre appoggiato e supportato nonostante i problemi avuti. GRAZIE infinitamente per tutto Lo staff di HelloWeb
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    allora ditemi voi che sito di host devo scegliere per non fare di nuovo questa fine, ma poi siamo sicuri che chiude? tre giorni di tempo per fare i back up, speriamo che nn chiudano perchè io sono disperato

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    misterdomain.eu è a pagamento ma molto conveniente. Come top host....

  4. #4

    Predefinito

    E chi ha acquistato rimane così con una fregatura immane...

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Mha.. alla fin fine anche Altervista... finchè dura... poichè non so come si faccia a offrire tanto aggratis...
    Se poi uno al proprio sito ci tiene un pochino... e che cavolo un 20 euro all'anno spendeteceli.. no?!
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  6. #6

    Predefinito

    Altervista fa dei ricarichi mostruosi sulle pubblicità e sui servizi...
    Ovvero, se vuoi i file .htaccess paghi, se vuoi il database paghi (e non solo... paghi a seconda del numero di operazioni che fai!!) ecc. ecc.
    E secondo me hanno avuto dei margini di profitto altini dato che stanno in america dove i costi per gli hosting sono molto bassi!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social