N96 Disponibile nuovo aggiornamento - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

N96 Disponibile nuovo aggiornamento

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    A me è già successo di dover portare in assistenza un telefono sbrandizzato... ho fatto fare un aggiornamento piantandolo a metà... ovviamente il telefono non si avviava più e in assistenza hanno messo tutto a posto senza problemi...

    Ciauzz

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    E gli piace questa cosa al telefono? Non va in conflitto con il firmware installato?

    No, anche perché l'ho sempre fatto pure in passato con un 6680 brand tim e N70 brand Vodafone

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voodoo Visualizza Messaggio
    No, anche perché l'ho sempre fatto pure in passato con un 6680 brand tim e N70 brand Vodafone
    Quindi la risposta è si

    Però bisognerà vedere quando 3 si deciderà a rilasciare i suoi aggiornamenti da che versione partono. Non vorrei che poi quelli nokia siano troppo avanti, e anche rimettendo il product code, non si possa utilizzarli.

  4. #14

    Predefinito

    una parte del changelog, stando a questo link: Change log: Nokia N96 Firmware Version 11.101

    Fixed issues in this SW releases

    • Mobile TV is unable to set the platform guide after phone reboot
    • DM settings aren't generated automatically, when Email settings are defined in variant
    • Audio: Phone resets when plugging/unplugging headset for several times during music playback
    • Video call: White or black screen flashes when power saver time-out expires during an active video call
    • 3D Ringing tone is too low, almost nothing cannot be heard during MT voice call
    • Illumination with Voice call: During an active voice call, power saver displays when power saver time-out expires and then phone goes to sleep mode while the call is still ongoing
    • Image Quality improvements

    System stability and performance improvements

    • Device slows down when large numbers of pictures are transferred to the device
    • Slow to open the Reply screen for an SMS
    • ViewServ11 crashes under high CPU load
    • Phone jams or resets when taking photo during low power audio playback
    • Phone freezes after a new SMS is received during Visual Radio playback
    • Other error fixes related to general system stability improvements

    DVB-H

    • It is not possible to access the TV services
    • No USER AGENT string in HTTP POST request
    • DVB-H receiver "Black Screen 2MB fix from TI"
    • Low audio volume in Mobile TV. DVB-H audio volume level is now set to be similar to N77

  5. #15
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    scusate, ma se io faccio un aggiornamento dell'n96 brand 3 lo porto all'ultima rel (non ufficiale 3) rischio che si manifesti il famigerato ritardo degli mms?
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  6. #16

    Predefinito

    se leggi negli altri thread, e' confermato che anche con il brand 3 c'e' il ritardo di 1 ora... quindi non cambia nulla

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    a me è capitato di portare in assistenza un 6630 brand tim sbrandizzato (con product code del nobrand) e non mi hanno fatto nessuna storia.
    Comunque visto che con 3 serve il firmware originale per vedere la TV a pagamento meglio aspettare i firmware 3. Non vorrei ritrovarmi col cell zoppo solo perchè la 3 non rilascerà più aggiornamenti...
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  8. #18

    Predefinito

    io ne ho 2 uno l'ho aggiornato alla ver. 12 .... e va da dio l'altro idem ma a metà si e scollegato ed ora e morto e nn so che fare. qualcuno mi sa aiutare.

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sapientino74 Visualizza Messaggio
    io ne ho 2 uno l'ho aggiornato alla ver. 12 .... e va da dio l'altro idem ma a metà si e scollegato ed ora e morto e nn so che fare. qualcuno mi sa aiutare.
    Se non ti si riavvia neanche con la combinazione dei tasti... credo che l'unica sia l''assistenza... (a meno che tu non conosca qualcuno con le scatole magiche...).. A me è successo e l'assistenza mi ha rimesso a posto tutto in 14 gg.. in garanzia...
    ciauzz

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social