se leggi negli altri thread, e' confermato che anche con il brand 3 c'e' il ritardo di 1 ora... quindi non cambia nulla
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se leggi negli altri thread, e' confermato che anche con il brand 3 c'e' il ritardo di 1 ora... quindi non cambia nulla
a me è capitato di portare in assistenza un 6630 brand tim sbrandizzato (con product code del nobrand) e non mi hanno fatto nessuna storia.
Comunque visto che con 3 serve il firmware originale per vedere la TV a pagamento meglio aspettare i firmware 3. Non vorrei ritrovarmi col cell zoppo solo perchè la 3 non rilascerà più aggiornamenti... :)
io ne ho 2 uno l'ho aggiornato alla ver. 12 .... e va da dio l'altro idem ma a metà si e scollegato ed ora e morto e nn so che fare. qualcuno mi sa aiutare.
Se non ti si riavvia neanche con la combinazione dei tasti... credo che l'unica sia l''assistenza... (a meno che tu non conosca qualcuno con le scatole magiche...).. A me è successo e l'assistenza mi ha rimesso a posto tutto in 14 gg.. in garanzia...
ciauzz