chiavetta esselunga e yahoo: differenze
 chiavetta esselunga e yahoo: differenze
				sto per comprarne una, ma vorrei capire le reali differenze...
credo che la yahoo sia una 7.2 huawei e169g (ma non ne sono sicuro, qualcuno l'ha presa?) mentre la esselunga è una 3.6 huawei e160g, confermate oppure sono entrambe delle 160g?
poi non riesco a capire se su quella esselunga viene offerto il raddoppio della ricarica o se vale solo per quella yahoo... qualcuno lo sa?

Dove si può trovare questa offerta?
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Mi unisco.
Quanto costa la chiavetta dell'esselunga?
Che piano tariffario propongono?

allora, quella esselunga si troverà man mano credo in tutti gli store ed è a 79€, ma con la huawei e160g che una hsdpa 3.6mbps.
ti ridanno entro il mese successivo a quello di attivazione i soldi, se non erro 5 ci sono subito come credito effettivo e gli altri 74 vengono dati entro il mese successivo, ma se ho capito bene sono da spendere entro 3 mesi.
quella di yahoo da quanto si dice sul sito dedicato dovrebbe man mano essere in tutti i negozi 3 in versione ricaricabile mentre in versione abbonamento si può comprare online.
ricaricabile costa 99€ con superweb attiva e raddoppio della ricarica per massimo una ricarica al mese da 10 euri...

Ciao.
A quali operatori si appoggiano esselunga e yhaoo?

Esselunga sarà un MNVO su H3g... Yahoo invece farà una partneship con H3g
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

questa è la chiavetta venduta da esselunga... lo stesso meccanismo viene offerto da chl
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$PRODUCTDETAILS?session=vmnTl8YX2LUqueA1smvWgg__&A _CODART=113932