n 96 e wi-fi...ma a voi funziona?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

n 96 e wi-fi...ma a voi funziona?

  1. #1

    Predefinito n 96 e wi-fi...ma a voi funziona?

    prima di tutto un ciao a tutti voi!
    mi chiamo gianluca e sono di Roma.E' da un pò che leggevo il forum senza essere iscritto perchè avevo cellulari molto semplici....ma da ieri sono possessore di un nokia n96 in comodato d'uso.
    Sto ancora scoprendo le funzioanlità dell'apparecchio,per cui ancora non ho una idea precisa....ma sul wi-fi non ci siamo!

    dopo il primo giorno di utilizzo (utilizzavo per prova un router di un mio amico) non ne vuole proprio sapere di funzionare!!
    io ho un d-link ,quando faccio la scansione wlan lo trova tranquillamente,la prima volta ho ovviamente inserito la pwd wep,ma ogni volta che tento la navigazione ho messaggio di errore " web: nessuna risposta dal gateway" e l'iconcina in alto a sinistra che indica la connessione wi-fi scompare!
    magari alla fine sbaglio qualcosa nella configurazione,qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi?

    grazie a tutti !

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    vicenza
    Messaggi
    62

    Predefinito

    succede anche a me, secondo me è un problema di wifi, come aveva l'iphone e ci devono pensare con l'nsu mi sa..
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wiseboy Visualizza Messaggio
    prima di tutto un ciao a tutti voi!
    mi chiamo gianluca e sono di Roma.E' da un pò che leggevo il forum senza essere iscritto perchè avevo cellulari molto semplici....ma da ieri sono possessore di un nokia n96 in comodato d'uso.
    Sto ancora scoprendo le funzioanlità dell'apparecchio,per cui ancora non ho una idea precisa....ma sul wi-fi non ci siamo!

    dopo il primo giorno di utilizzo (utilizzavo per prova un router di un mio amico) non ne vuole proprio sapere di funzionare!!
    io ho un d-link ,quando faccio la scansione wlan lo trova tranquillamente,la prima volta ho ovviamente inserito la pwd wep,ma ogni volta che tento la navigazione ho messaggio di errore " web: nessuna risposta dal gateway" e l'iconcina in alto a sinistra che indica la connessione wi-fi scompare!
    magari alla fine sbaglio qualcosa nella configurazione,qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi?

    grazie a tutti !
    Hai provato ad impostare manualmente i parametri di IP, gateway, netmask e dns? Io avevo il tuo stesso problema. Poi, invece di lasciargli fare la configurazione in automatico, l'ho forzato, e ora funziona perfettamente.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Hai provato ad impostare manualmente i parametri di IP, gateway, netmask e dns? Io avevo il tuo stesso problema. Poi, invece di lasciargli fare la configurazione in automatico, l'ho forzato, e ora funziona perfettamente.
    ho visto che mi hai risposto anche sull 'altro thread!
    grazie !
    ora recupero le impostazioni!!!

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    vicenza
    Messaggi
    62

    Predefinito

    io ho risolto togliendo il risparmio energetico dal meno connessione wlan.
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

  6. #6

    Predefinito

    io ho notato che prima mi da quell'errore pero poi se digito un imdirizzo web mi si collega sempre usando il wi-fi infatti resta a cceso il simbolino della connessione wi-fi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social