si' ma secondo me il dettaglio chiamate potrebbe gia' essere aggiornato, controlla anche ora ;)
Visualizzazione Stampabile
si' ma secondo me il dettaglio chiamate potrebbe gia' essere aggiornato, controlla anche ora ;)
ci provo e ti faccio sapere !
UFFICIALE .... facendo cosi NON intacca le soglie xseries e quindiè puro traffico internet ... infatti per circa 500 kb mi hanno addebitato circa 2 euro !!! caruccio nn c è che dire ... non vedo l ora che i attivino la naviga 3 almeno per fare questi test nn spenderei nula ;)
cavolo! :( va bene che non e' pubblicizzato come servizio incluso in x-series ma cosi' diventa un salasso
p.s. ma tu hai il pacchetto x-series completo attivato oppure semplicemente il www3 gratis per nuovo cliente?
io ho zero 7 in attesa che mi attivino la naviga 3 ..... cmq savolta hanno ragione loro nel senso che loro nn offrono ancora you tube nel paccheto x-series !! ma che n96 li apre mi fa molto piacere ... pensa con i piani attuali che con tutti quei giga che hannno ... praticamente puoi fare quello che vuoi senza usare direttamente xseries !!!!
a me dice il servizio non è ancora disponibile...
si dal link diretto si ma se te vai dal www3 te li fa vede ma sono mb internet e nn xseries !!!
scusa jac turry puoi spiegarmi una cosa? come mai se hai zero7 con 1,5 giga per la navigazione, stai attivando anche la naviga3? te lo chiedo perchè anch io ho lo stesso piano e non vorrei avere un salasso per la connessione internet!
grazie
be il 1.5 giga nn è altro che la naviga 3 .... ma nn è attiva da subito .... bisogna aspettare un po prima che te l attivino ! in poche parole i vecchi zero7 (a partire da maggio 2008 ) hanno la naviga 3 gratis !!!
spero di essermi spiegato in maniera chiara !!! :)
quindi mi stai dicendo che sul mio piano zero7 attivo da questa mattina non ho la navigazione internet? se è così sono rovinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!