Ora mi fa vedere parecchi canali
ra1 / ra2 / rai3 / rai regionale / rai video blog / rai mobile / gente di mare la squadra / rai news 24
questi sono i canali base h3g oppure non centra niente??
Visualizzazione Stampabile
Ora mi fa vedere parecchi canali
ra1 / ra2 / rai3 / rai regionale / rai video blog / rai mobile / gente di mare la squadra / rai news 24
questi sono i canali base h3g oppure non centra niente??
Mah è una sensazione ... ma mi sento preso per i fondelli....
no nn è una sensazione ... secondo me ci prende in giro !!! e io che mi sono pure scusato !
Guarda che vero che mi fa vedere i canali.... Provare per credere
certo che a torino te li fa vedere .... se leggi prima ti hanno scritto che la rai in quella zona sta testando i propri canali senza appoggiarsi ad operatori vari !
Mi fa vedere i canali rai pure con una semplice 128k della tim... MHA..
io li vedo con una semplice usim h3g, non quella dedicata alla TV.... questo perchè i canali trasmessi dal centro ricerche Rai di C.so Giambone sono senza cifratura.
ok grazie.... ti faccio ancora una domanda :)
dato che il mio cel è un non brandizzato è già uscito l'aggiornamento per vedere la tv della 3 oppure devo sempre aattendere il giorno 6??
Attualmente quando collego il cel al pc non mi segna che ci sono aggiornamenti com succede con n82
un aggiornamento per i no brand è già uscito ma per la tv niente ...non è un problema del cel ma della rete tre che deve essere aggiornata !
cmq se guardi le altre discussioni trovi tutte le risposte a queste domande !!!