Guarda, se nessuno te li trova posso fare io, devo recuperarlo però da un mio amico a cui ho venduto il telefono e che vedo poco. Tempi lunghi perciò... Guadiamo se prima c'è qualche anima pia...
Ragazzi...
ho riesumato questo mio vecchio cell (c'è la USIM Super0Mondo), ma non riesco più a trovare il CD con PC TRANSFER TOOL e gli USB Driver..il cavo per fortuna si
qualcuno li ha e me li potrebbe far avere !?!?
Ve ne sarei grato (vorrei sincronizzare la rubrica con quella dell'Outlook)![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Guarda, se nessuno te li trova posso fare io, devo recuperarlo però da un mio amico a cui ho venduto il telefono e che vedo poco. Tempi lunghi perciò... Guadiamo se prima c'è qualche anima pia...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
OK... vediamo se qualcuno riesce a risolvere... ho ancora la chance di rivoltare sotto sopra il garage... ma la vedo dura di trovare qualcosa![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)