md-@ installazione e connessione riuscita
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

md-@ installazione e connessione riuscita

  1. #1

    Predefinito md-@ installazione e connessione riuscita

    comincio da lontano ...ho preso in comodato il piano dati 3 da 19 euro con comodato...la e169 non mi rilevava il modem..ora è in assistenza..mi hanno dato una md-* che mi ha fatto impazzire ma alla fine la perserveranza premia ..anche dopo aver visto quasi tutti i forum e le risposte di tutti ..che ringrazio...bene io ho risolto perche il software della chiavetta...e anche il software del sito..che è uguale cmq crashava alla fine ( dopo che settavo modem sulla chiavetta x intenderci)e non completava l'installazione..quindi all'inizio ho fatto annulla e diciamo che sil software si installava lo stesso..però mi dava sempre connessione non riuscita..allora ho fatto una connessione di rete manuale mettendo username e password inventate , *99#, e la stringa +cgdcont=5,"IP","tre.it" e e mi sono miracolosamente connesso...però viste le mail di bollette madornali date dal roaming verso tim ho cercato netmeter x controllare le soglie e le connessioni..ma a quanto pare ci sono solo file corrotti e non ho trovato il software..allora deluso ma sempre tenace a risolvere il fatto... ho provato a disinstallare il tutto..e cmq i driver me li ha tenuti..poi ho reinstallato tutto col software scaricato dal sito della 3...e miracolo mi ha installato il software launch wirelesscard.exe..mi ha riconosciuto subito al primo colpo la chiavetta..e mi sono connesso..ora il passo successivo è chedere alla banca se posso bloccare addebiti sopra una certa soglia della 3 (sarebbero 38 euro circa ogni 2 mesi) per non trovarmi fregato come è successo ad alcuni...spero di essere stato utile

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    può essere utile, a chi ha seguito tutto il filo del discorso! :-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social