Nokia N96: aggiornamento firmware - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 115

Nokia N96: aggiornamento firmware

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandro84 Visualizza Messaggio
    jack ti ho chiesto anche di lā: dove li trovi tutti questi n96, io cerco il primo n96, nessuno ce l'ha
    Il primo in un Nokia Point, ed il secondo alla Fnac. Entrambi in cittā (Torino).
    Se lo volevi subito, bastava ordinarlo sul Nokia Shop e in 24/48 ore lo avevi



  2. #22
    Partecipante Super L'avatar di maximumwarp
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Localitā
    Foglianise (BN)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    faquick, come posso trovare il NSS per cambiare il codice a poi poterlo aggiornare?
    http://www.b-phreaks.co.uk/files/NSS/NSS103814.zip

    quello sopra č il link a NSS, software che permette di cambiare il Product Code...

  3. #23

    Predefinito

    si', ho perso l'applicativo "3 internet" con i link a x-series ... ma e' tutto facilmente recuperabile anche senza quello shortcut

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitā
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    si', ho perso l'applicativo "3 internet" con i link a x-series ... ma e' tutto facilmente recuperabile anche senza quello shortcut
    non č che sia sta grande perdita...
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    non č che sia sta grande perdita...
    vabbeh il link diretto a www3 non č male Cmq aspetto il primo update della 3, e vediamo qual'č il changelog

  6. #26

    Predefinito

    devo rettificare !!!

    mi ero dimenticato di guardare... con il data preservation e' rimasta anche l'applicazione "internet 3" dentro la cartella applicazioni :-P

    e funziona perfettamente

    certo, se lo dovessi formattare con tutta probabilita' la perdero'... pero' con un semplice upgrade del firmware e' rimasta

  7. #27
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Che miglioramenti concreti hai notato?

  8. #28
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Localitā
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    devo rettificare !!!

    mi ero dimenticato di guardare... con il data preservation e' rimasta anche l'applicazione "internet 3" dentro la cartella applicazioni :-P

    e funziona perfettamente

    certo, se lo dovessi formattare con tutta probabilita' la perdero'... pero' con un semplice upgrade del firmware e' rimasta
    cia, ti voglio chiedere una curiosita faquik, una volta cambiato il codice prodotto con nss, aggiorno il firmware e ok.
    Se esce l'aggiornamento per poter vedere i servizi dvbh di 3 cosa devo fare?Basta lanciare l'aggiornamento e tutto ok, oppure l'aggiornamento riconosce che č no brand e non me lo fa fare?
    In quest'ultimo caso posso sempre con nss ricambiare il code e tutto ok ancora?

  9. #29

    Predefinito

    beh dipende, non sappiamo ancora come avverranno questi fantomatici upgrade per la tv di 3, quando usciranno lo sapremo (io resto sempre convinto che per ottobre - se ce la fanno, sono dubbioso - ci sara' un aggiornamento di rete ma non del firmware)

    comunque se esistera' la stessa (o superiore) versione di firmware brand 3 bisognera' ricambiare il product code per farlo riconoscere come brandizzato a NSU

  10. #30

    Predefinito codici n96

    ciao mi potreste dire dove trovare i codici da utilizzare x il debrand, sia quello x renderlo nobrand che quello per riportarlo ad essere brand tre se fosse necessario...
    da quello che ho capito non č una modifica pericolosa (apparte la procedura di flashing che vā fatta con le dovute accortezze) perchč č sempre possibile tornare al codice prodotto originale...
    mi date conferma e aiuto sui codici?
    grazie.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social