Visualizzazione Stampabile
-
ma allora è cosi? anche il mio è tre l'ho collegato ma nulla.. mi dice che l'ultima versione è quella 10.065 che fare??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maximumwarp
Lo ha sbrandizzato quindi, ma lo avevi preso in comodato o è proprio il tuo? Aggiornandolo col firmware NOBRAND non rischi di non poter usufruire della TV quando uscirà il relativo aggiornamento?
ragazzi sera a tutti.. io ho preso un nokia n96 tre in comodato mi spiegate un po' come funziona per aggiornarlo? sto leggendo varie cose qui..e non ci sto capendo nulla!! grazie kisss
-
Citazione:
annairam88
ragazzi sera a tutti.. io ho preso un nokia n96 tre in comodato mi spiegate un po' come funziona per aggiornarlo? sto leggendo varie cose qui..e non ci sto capendo nulla!! grazie kisss
Per ora non c'è nessun aggiornamento disponibile per gli N96 brand "3". Se proprio vuoi aggiornare, devi sbrandizzare il telefono come ha fatto faquick cambiando il product code con NSS sostituendo quello originale con quello degli N96 NOBRAND; il problema è che essendo il telefono in comodato, potrebbero sorgere problemi nel caso lo dovessi portare in assistenza (anche perchè, teoricamente, sbrandizzando perdi la garanzia!)
Anche io sono indeciso sul da farsi, sbrandizzo o no? Anche il mio è in comodato: faquick che suggerisci? ;)
-
Citazione:
faquick
AGGIORNATO :thumbup:
mi si e' gelato il sangue quando NSU mi ha detto "RECOVERY MODE: rimuovere la batteria ecc. ecc." :cry:
pero' l'ho ignorato e ho riavviato da zero (avevo letto brutte cose in giro ieri) e ha funzionato
quindi vi confermo che anche con un Mac sotto Parallels sono riuscito a cambiare product code con NSS e ad effettuare l'update con NSU :)
faquick, come posso trovare il NSS per cambiare il codice a poi poterlo aggiornare?
-
Citazione:
maximumwarp
Per ora non c'è nessun aggiornamento disponibile per gli N96 brand "3". Se proprio vuoi aggiornare, devi sbrandizzare il telefono come ha fatto faquick cambiando il product code con NSS sostituendo quello originale con quello degli N96 NOBRAND; il problema è che essendo il telefono in comodato, potrebbero sorgere problemi nel caso lo dovessi portare in assistenza (anche perchè, teoricamente, sbrandizzando perdi la garanzia!)
Anche io sono indeciso sul da farsi, sbrandizzo o no? Anche il mio è in comodato: faquick che suggerisci? ;)
E' un bel problema... Credo che attenderò almeno i primi 2 aggiornamenti targati h3, in maniera da non vedere se la TV va. Poi vedrò :D
-
Citazione:
alexxandro84
jack ti ho chiesto anche di là: dove li trovi tutti questi n96, io cerco il primo n96, nessuno ce l'ha
Il primo in un Nokia Point, ed il secondo alla Fnac. Entrambi in città (Torino).
Se lo volevi subito, bastava ordinarlo sul Nokia Shop e in 24/48 ore lo avevi ;)
-
Citazione:
fabietto77
faquick, come posso trovare il NSS per cambiare il codice a poi poterlo aggiornare?
http://www.b-phreaks.co.uk/files/NSS/NSS103814.zip
quello sopra è il link a NSS, software che permette di cambiare il Product Code...
-
si', ho perso l'applicativo "3 internet" con i link a x-series ... ma e' tutto facilmente recuperabile anche senza quello shortcut :P
-
Citazione:
faquick
si', ho perso l'applicativo "3 internet" con i link a x-series ... ma e' tutto facilmente recuperabile anche senza quello shortcut :P
non è che sia sta grande perdita... :lol:
-
Citazione:
MotoPal
non è che sia sta grande perdita... :lol:
vabbeh il link diretto a www3 non è male :D Cmq aspetto il primo update della 3, e vediamo qual'è il changelog ;)
-
devo rettificare !!!
mi ero dimenticato di guardare... con il data preservation e' rimasta anche l'applicazione "internet 3" dentro la cartella applicazioni :-P
e funziona perfettamente
certo, se lo dovessi formattare con tutta probabilita' la perdero'... pero' con un semplice upgrade del firmware e' rimasta :P
-
Che miglioramenti concreti hai notato?
-
Citazione:
faquick
devo rettificare !!!
mi ero dimenticato di guardare... con il data preservation e' rimasta anche l'applicazione "internet 3" dentro la cartella applicazioni :-P
e funziona perfettamente
certo, se lo dovessi formattare con tutta probabilita' la perdero'... pero' con un semplice upgrade del firmware e' rimasta :P
cia, ti voglio chiedere una curiosita faquik, una volta cambiato il codice prodotto con nss, aggiorno il firmware e ok.
Se esce l'aggiornamento per poter vedere i servizi dvbh di 3 cosa devo fare?Basta lanciare l'aggiornamento e tutto ok, oppure l'aggiornamento riconosce che è no brand e non me lo fa fare?
In quest'ultimo caso posso sempre con nss ricambiare il code e tutto ok ancora?
-
beh dipende, non sappiamo ancora come avverranno questi fantomatici upgrade per la tv di 3, quando usciranno lo sapremo (io resto sempre convinto che per ottobre - se ce la fanno, sono dubbioso - ci sara' un aggiornamento di rete ma non del firmware)
comunque se esistera' la stessa (o superiore) versione di firmware brand 3 bisognera' ricambiare il product code per farlo riconoscere come brandizzato a NSU
-
codici n96
ciao mi potreste dire dove trovare i codici da utilizzare x il debrand, sia quello x renderlo nobrand che quello per riportarlo ad essere brand tre se fosse necessario...
da quello che ho capito non è una modifica pericolosa (apparte la procedura di flashing che và fatta con le dovute accortezze) perchè è sempre possibile tornare al codice prodotto originale...
mi date conferma e aiuto sui codici?
grazie.