Nokia N96: aggiornamento firmware - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 115

Nokia N96: aggiornamento firmware

  1. #101
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele69 Visualizza Messaggio
    Allora se ti va bene riformulo la domanda.
    Magari il marcio non lo vedi "per forza".

    Secondo voi se dovessi acquistare un nokia N96 a che prezzo potrei trovarlo?

    Magari ora mi "accuserai" di volerlo comprare e che sto facendo una richiesta di mercatino.
    Magari suggerisci tu quale sia la formula così puoi da amministratore cambiare le domande come vuoi se non le reputi coerenti con il tuo modo di vedere anche se non infrangono alcune regole.

    Perchè se non vado errato c'è una grossa differenza tra dire:
    VENDO N96 e tra il dire VORREI che non presuppone una determinazione nell'azione.
    Se proprio vogliamo essere sottili.
    se il 31 marzo non scappa il nuovo aggiornamento te lo tieni perche nessuno lo prende con tutti questi problemi di softwer che ha fa veramente ........................

  2. #102
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokia6 Visualizza Messaggio
    se il 31 marzo non scappa il nuovo aggiornamento te lo tieni perche nessuno lo prende con tutti questi problemi di softwer che ha fa veramente ........................
    Ne sei sicuro?
    E chi sei per dirmi che me lo tengo? Mia madre?
    Io starei attento a dire certe cose.

    Io piuttosto oltre ad imparare a rispettare gli altri ti direi di imparare l'inglese. Quello si che fa veramente

    Auguri.

  3. #103
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparly Visualizza Messaggio
    scusate ma perchè questi aggionramenti nn arrivano... eppure vedo che con l'N95 escono frequentemente... possibile che riesco a beccare sempre i modelli nokia che nn rilasciano aggiornamente? :chair:devo essere fortunato ... prima l'N91 chenn ha mai avuto nemmeno un aggiornamento, e ora questo. Cmq credo che Nokia stia perdendo colpi e clienti ....
    ma qualcuno ha notizie di aggiornamenti per firmware tre? siamo fermi da qualche mese alla 11.101
    Ma alla nokia e alla tre che fanno? Si sono cullati con il risolvere i problemi "televisivi" ma i problemi del cell se li sono dimenticati? qualcuno sa qualcosa?
    per gli amministratori: il titolo di questa discussione è:
    "Nokia N96: aggiornamento firmware" o sbaglio discussione nel voler chiedere informazioni a riguardo? grazie

  4. #104
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    purtroppo non si sa niente al riguardo.

    Forse vorranno attendere un nuovo rilascio da parte di Nokia, in maniera che 3 faccia solo 1 upgrade. Un pò quello accaduto con il precedente rilascio, che conteneva direttamente il secondo firmware rilasciato da Nokia.

  5. #105
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    potete dirmi di preciso qual è l ultima versione x i no brand e quella x brand tre?vi ringrazio e non litigate!
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  6. #106
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    la 12 per i no brand e la 11 per i brand 3

  7. #107
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ti ringrazio daniele!
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  8. #108
    Partecipante DOC L'avatar di aspyde
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    si raga la 3 non ci ha abbandonato io aspetto 1 altra sett e poi sbrandizzo

  9. #109
    Partecipante Super L'avatar di maximumwarp
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foglianise (BN)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    A questi della 3 gli voglio dare ancora tutto aprile di tempo, dopo di che sbrandizzo e me lo tengo sbradizzato in modo da poter aggiornare il telefono ad ogni rilascio di un nuovo firmware da parte di Nokia! E che cazz!!!

  10. #110
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Io l'ho sbrandizzato e il telefono lo uso moltissimo sia per telefonare che per le connessioni dati, vi posso assicurare che si blocca continuamente specialmente quando la batteria comincia ad essere da metà in giù. Considerate che l'ho mandato 2 volte in assistenza e hanno leggermente risolto il blocco durante le chiamate perché l'hanno ritarato!

    Onestamente non mi sento di rivendere una schifezza simile a nessuno, aspetto solo l'aggiornamento 3 per riportarlo in assistenza ed incavolarmi per bene.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social