Ciao dieghitto io ho installato il garmin v5 sul nokia n96 ma nn mi trova il gps mi puo spiegare cm hai fatto .... (nn ho scaricato mappe a pagamento)mi puoi contattare anche in e-mail o in privato aiutooooooooooooooooooooo!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao dieghitto io ho installato il garmin v5 sul nokia n96 ma nn mi trova il gps mi puo spiegare cm hai fatto .... (nn ho scaricato mappe a pagamento)mi puoi contattare anche in e-mail o in privato aiutooooooooooooooooooooo!!!
AIUTO AIUTO :incavol::incavol::incavol:salve a tutti sono nuovo del forum, vi chiedo aiuto riguardo al garmin sul mio n96 ho istallato il programma non ho capito se vede o non vede il gps oppure come si imposta e poi non ho caricato le mappe non ho capito cosa significa la cura delle mappe dove trovarle sto inpazzendo ,in parole povere se mi potete spigare passo passo cosa devo fare vene saro' riconoscente . anche se vi devo contattare in privato.grazie.:incavol:
salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum, cerco aiuto su come installare un navigatore sul nokia n96, e che tipo devo installare.
Ciao ragazzi sono nuovo anche io , gradirei ricevere in pvt informazioni dettagliate per il garmin 5.0 su n96 , ho il programma , ma mi manca il resto :rotfl:
Siamo sotto le feste , fate i buoni !
mi contattate in mp x favore e mi spiegate come devo fare. già scaricato il programma. aspetto il modo di prendere la cura e poi lo spiego a tutti tramite mp. grazie
Ciao a tutti, non capisco come ATTIVARE i 3 mesi gratis di MAPPE NOKIA :( Dove sono???
sono sul link della gramin "Garmin Mobile XT Navigation for Smartphones"
ma nn so quale devo scaricare e poi cosa sono le cure??
mi puoi dire o via email o con msn se ce l hai è molto mejo dove prendere la cura lo cercata in tt i modi a nn la trovo...kiedo a kiunque sia gentile da aiutare un persona k sta a diventa matto x trova qst cosa:crazy::crazy::crazy:
grz rx vi prego...
io ho N96.
ho scaricato la versione 5 dal sito garmin e ho provato ad installarla sia su memory che su mass memory, si installa, ma quando da gestione applicazioni ci clicco sopra per completare l'installazione, mi dice
IMPOSSIBILE INSTALLARE IL PROGRAMMA.
ho solo il file.sys che sta li ma non si installa.
colpa del firmware?
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto anche io, un pò deluso sinceramente
dall' N 96, sorpreso dalla risposta della tre che mi dice che devo aspettare un nuovo aggiornamento per potere vedere la tv di premium, abbonamento zero 8 top per nulla;
Altra cosa ed è quella di cuiparlano tutti, il nav Garmin, installato e tutto, V 5 ma come per tutti non mi vede il gps interno, non ho la cura di cui parlano in molti, chiunque volesse darmi una mano lo può fare privatamente, grazie e Buon Natale in ritardo, ma sempre in tempo per augurarvi Buon Anno.....
Ciaoooooooooooooooooooooooooo
ma da voi si installa?
Ciao ragazzi....sono nuovo, io nn trovo le maledette mappe.....se qualche buon anima mi manda un email a questo indirizzo nardos1989@hotmail.it con una guida accurata gliene sarei estremamente grato.
Vi dico già grazie.
ma una volta trasferito sul cellulo, cliccate sul file.sys e parte l'installazione, solo che dopo pochi seondi mi idce che e' impossibile installare il file.
ho provato sia con la 4 che con la 5, sia in memory card che su mass storage.
e' possibile che dipenda dal firmware del telefono.
perche' la 4 sul e71 si installa na meraviglia e vede pure il gps interno
Bella raga il GARMIN funziona alla grande!!!! solo che io cn vodafone pago 1,29 euro ogni volta che lo accendo...mi sapete dire cm mai????